AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 30-7-2012)

 
            Sistema di qualificazione - Settori speciali 
 

  Il presente avviso e' un bando  di  gara:  Si  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Azienda Trasporti Milanesi SpA -  Foro
Buonaparte, 61 - 20121 Milano - Italia  -  Tel.  +  39  02  480311  -
www.atm.it   I.2)   Principali   settori   di   attivita'   dell'ente
aggiudicatore: Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus e bus 
  II.1)Denominazione conferita al sistema di qualificazione dall'ente
aggiudicatore: Appalto n. 569 - Fornitura di  carpenterie  metalliche
per rotabili ferrotranviari II.1.2) Tipo di appalto: Forniture  II.3)
Descrizione dei lavori, dei servizi e delle  forniture  da  appaltare
mediante il  sistema  di  qualificazione:  Fornitura  di  carpenterie
metalliche per rotabili ferrotranviari, da eseguirsi, ove necessario,
su disegno tecnico  fornito  dalla  stazione  appaltante.  II.4)  CPV
(Vocabolario comune per gli appalti):  Oggetto  principale:  34631400
II.5) Gli appalti coperti  dal  presente  sistema  di  qualificazione
rientrano  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti
pubblicati (AAP) Si; 
  III.1.1)  Qualificazione  per  il  sistema:   Come   indicate   nel
documento"Disciplinare  di  Qualificazione"  visionabile   sul   sito
internet aziendale all'indirizzo  www.atm.it  o  facendone  richiesta
all'indirizzo di cui al precedente punto I.1. Metodi di  verifica  di
ciascuna condizione: Come indicate  nel  documento  "Disciplinare  di
qualificazione" visionabile sul sito internet aziendale all'indirizzo
www.atm.it o facendone richiesta all'indirizzo di cui  al  precedente
punto I.1. III.1.2) Appalti riservati: no 
  IV.1.2) Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  No  IV.2.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Appalto  n.  569  IV.2.2)  Durata  del  sistema   di
qualificazione: Altra IV.2.3) Rinnovo del sistema di  qualificazione:
No 
  VI.1) Uno o piu' appalti coperti dal sistema di qualificazione sono
connessi  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
comunitari: No VI.2) Informazioni complementari: Il presente  sistema
di qualificazione avra' durata di 3 anni dalla data di  pubblicazione
dello stesso, nel corso  dei  quali,  in  qualsiasi  momento,  potra'
essere inviata  ad  A.T.M.  S.p.A.  domanda  di  partecipazione.  Per
partecipare alle gare, le Imprese dovranno risultare gia' qualificate
al momento dell'invio della relativa richiesta d'offerta. A.T.M.  non
e', in alcun modo,  tenuta  a  selezionare  in  tempo  utile  per  la
partecipazione  alla  gara  quelle  Imprese   le   cui   domande   di
qualificazione dovessero pervenire nei 10 giorni antecedenti  l'invio
della richiesta d'offerta. Si segnala che una prima selezione  verra'
effettuata relativamente alle domande pervenute entro  le  ore  13:00
del giorno 7.8.2012. ATM si riserva di procedere  mediante  gare  per
via telematica (on-line). Ai sensi del D. Lgs. 196/2003,  si  informa
che i dati forniti dalle imprese sono da A.T.M. SpA trattati  per  le
finalita' connesse alle gare relative ai servizi  in  oggetto  e  per
l'eventuale successiva stipula e gestione dei contratti. Il  titolare
del trattamento dei dati in questione e' A.T.M. SpA; il  responsabile
del trattamento e' la Direzione Acquisti  di  A.T.M.  SpA.  Ulteriori
informazioni potranno essere richieste  a:  A.T.M.  SpA  -  Direzione
Acquisti - Appalti - viale Stelvio, 2, - 20159 Milano, ITALIA -  tel.
+39  0248038229  -  fax  +39  026887778.  Si  segnala  che  eventuali
chiarimenti  sul  sistema  di   qualificazione   saranno   pubblicati
esclusivamente sul sito internet www.atm.it. Il presente  Sistema  di
Qualificazione e' da intendersi valido  per  tutte  le  societa'  del
gruppo  ATM,  incluse  le  societa'  partecipate.  VI.3.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR per la Lombardia -  sede
di Milano- Ufficio Accettazione Ricorsi - via Corridoni, 39 -  Milano
- 20122 - Italia VI.3.2) Presentazione  di  ricorso:  30  giorni,  ai
sensi del D. Lgs. 104 del 2 luglio 2010 VI.4) Data di spedizione  del
presente avviso: 11/07/2012. 

            Direzione acquisti immobili e infrastrutture 
                       ing. Claudio Palastanga 

 
T12BFM13924
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.