ABBANOA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 30-7-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  ABBANOA  SPA  -  Via
Straullu n° 35 08100 Nuoro. Punti di contatto: Tel.  0706032412;  Fax
070/340733.  All'attenzione  di:  Dott.ssa  Annalisa   Porcu.   Posta
elettronica:  approvvigionamenti@abbanoa.it  -  Indirizzi   internet:
www.abbanoa.it;   il   Capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare   sono   disponibili   presso   il    sito    internet:
www.abbanoa.it; Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti contatto sopra indicati; le offerte vanno  inviate  a:  Abbanoa
SpA Settore Approvvigionamenti Viale Diaz  116  -  09126  Cagliari  -
approvvigionamenti@abbanoa.it   I.2)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori
di attivita': servizio idirico integrato. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione:   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio di ritiro e spedizione della  corrispondenza
di Abbanoa S.p.a.; II.1.2) Tipo di appalto: Servizi-  categoria  n°4,
luogo di esecuzione: territorio della Regione Sardegna;  Codice  NUTS
ITG2; II.1.3) Il bando riguarda un appalto  pubblico;  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: l'appalto  ha  per  oggetto  l'espletamento
delle prestazioni concernenti il  servizio  di  ritiro  e  sepdizione
della  corrispondenza  aziendale;  II.1.6)  CPV  64112000-4;  II.1.8)
Lotti:  Questo  appalto  e'   suddiviso   in   lotti:   NO;   II.1.9)
Ammissibilita' di varianti NO. II.2) Quantitativo o  Entita'  totale:
Valore stimato Euro 640.000,00+IVA; II.2.2 Opzioni: no. II.3)  Durata
dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria  del  2%
dell'importo a base d'asta; Cauzione definitiva ex art. 113  D.  Lgs.
163/2006. III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  Fondi  di
Bilancio Abbanoa Spa; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si
rinvia al disciplinare di gara. III.1.4) Altre condizioni particolari
cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2)  Condizioni
di partecipazione:  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori
economici: Si rinvia al  disciplinare  di  gara;  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: si rinvia al Disciplinare di gara;  III.2.3)
Capacita'  tecnica:  si  rinvia  al  Disciplinare  di  gara;   III.3)
Condizioni relative all'appalto di servizi  III.3.1)  La  prestazione
del servizio e' riservata ad una particolare professione: No. 
  SEZIONE IV Procedura - IV.1) Tipo di  procedura  IV.1.1)  Aperta  -
IV.2) Criteri di  aggiudicazione:  criterio  del  prezzo  piu'  basso
IV.2.2) Ricorso ad un'asta  elettronica:  No  IV.3)  Informazioni  di
carattere  amministrativo:  IV.3.1)  Rif.  App.  n°46/2012;   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  NO;  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: Data 05/09/2012 Ora:  13:00
IV.3.5) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano;  IV.3.7)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   Data
06/09/2012 Ora: 09:30. Luogo: Sede Abbanoa - Cagliari Viale  Diaz  n.
116. 
  SEZIONE   VI:   Altre   informazioni   VI.1)   Informazioni   sulla
periodocita':  Si  tratta  di  un  appalto  periodico:  NO  -   VI.3)
Informazioni complementari: Appalto indetto  con  Determinazione  del
D.G.  n°224  del  20/07/2012.  CIG  4436742352.  Ogni   informazione,
specificazione,  modalita'  di  presentazione   dell'offerta   e   di
aggiudicazione sono indicate nel disciplinare di gara che costituisce
parte integrante e sostanziale del presente bando.  A  partire  dalla
data di pubblicazione del bando, eventuali precisazioni in  relazione
alla procedura di gara saranno oggetto di pubblicazione da  parte  di
Abbanoa S.p.A. sul proprio sito:  www.abbanoa.it,  nella  casella  di
pertinenza della presente gara, alla voce  "COMUNICAZIONI",  entro  e
non oltre 5 giorni antecedenti la data di scadenza del termine per la
presentazione  delle  offerte.  Costituisce   onere   delle   imprese
interessate a presentare offerta verificare l'eventuale pubblicazione
di  dette  precisazioni.  VI.4)  Procedure  di   ricorso:   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna - Via  Sassari,
17 - 09121 Cagliari tel. 070679751 VI.4.3) Servizio presso  il  quale
sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Settore
Affari Legali- Viale Diaz 77 - 09125 CAGLIARI  -  Posta  elettronica:
info@abbanoa.it  telefono:  070/60321-  fax:  070/6032297.  Data   di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 23/07/2012. 

            Settore approvvigionamenti - Il responsabile 
                       dott.ssa Annalisa Porcu 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.