IREN S.P.A.
Sede Legale: via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 07129470014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.113 del 28-9-2012)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  Aggiudicatrice.  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice: IREN S.p.A. (in nome e per  conto  di  Enia  Piacenza
S.r.l.) - Via Nubi di Magellano, 30 - 42123 Reggio Emilia - Punto  di
contatto:    Direzione    Acquisti    e     Appalti     -     E-mail:
massimiliano.beltrami@gruppoiren.it - profilo di  committente  (URL):
http://www.irenemilia.it/appalti/avvisi.jsp. 
  SEZIONE II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1.1)  Descrizione  appalto:
Servizi  di  raccolta  rifiuti   differenziati   e   indifferenziati,
movimentazione cassoni scarrabili e carico  con  macchina  operatrice
semovente "Ragno" nei comuni della provincia di  Piacenza  -  Periodo
2013-2015 - Gara n.5018  -  CIG.  n.44574514ED;  II.1.2)  Appalto  di
Servizi  -   cat.16   -   Provincia   di   PIACENZA;   II.1.6)   CPV:
90511000-90511100-90511200-90511400-90512000;    II.2.1)    L'importo
complessivo triennale presunto  a  base  d'appalto  ammonta  ad  euro
9.300.360,00 (IVA esclusa) di cui euro 360,00  per  oneri  sicurezza;
II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi; 
  SEZIONE III: Informazioni  giuridiche,  economiche,  finanziarie  e
tecniche. III.1) Condizioni relative all'appalto e III.2)  Condizioni
di partecipazione: si rimanda al bando integrale,  trasmesso  per  la
pubblicazione sulla  GUUE  in  data  24/09/2012  e  consultabile  sul
profilo di committente di cui al punto I.1); III.3.1) L'impresa  deve
essere in possesso del certificato di iscrizione  all'Albo  nazionale
gestori ambientali (ex. D.M.406/1998 e s.m.i.)  per  le  categorie  e
classi elencate nel bando integrale; 
  SEZIONE  IV:  Procedura.  IV.1.1)  Procedura   ristretta.   IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa
in base ai criteri elencati nel bando integrale; IV.3.4) Termine  per
il ricevimento delle domande  di  partecipazione:  29/10/2012  -  ore
12:00; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rimanda  al  bando  integrale;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo  Regionale  -  Emilia  Romagna  -  Sezione  di  Parma,
Piazzale Santafiora, 7 - Parma. VI.4.2) Termini di presentazione  del
ricorso: 30 giorni. 

                   Il direttore acquisti e appalti 
                       dott. ing. Silvia Basso 

 
T12BFM17392
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.