MILANO RISTORAZIONE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 26-10-2012)

 
    Bando di gara per gli appalti di lavori, forniture e servizi 
 
 
     Allegato I - art. 3 - comma 1 - D. Lgs. n. 67 del 9.4.2003 
 
 
                           CIG 4595646F09 
 
 
                               Servizi 
 

  L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti pubblici? NO 
  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  1.1.  Denominazione  e  indirizzo  ufficiali   dell'Amministrazione
aggiudicatrice 
  Denominazione: Servizio Responsabile 
  MILANO RISTORAZIONE S.p.A. Ufficio Gestione Acquisti 
  Indirizzo: C.a.p. 
  VIA QUARANTA, 41 20139 
  Localita'/Citta' Stato: 
  Milano Italia 
  Telefono: telefax: 
  0390288463217 0390288464695 
  Posta elettronica: Indirizzo Internet: 
  giuseppe.danna@milanoristorazione.it www.milanoristorazione.it 
  1.2 Indirizzo presso  il  quale  e'  possibile  ottenere  ulteriori
informazioni: come al punto 1.1 
  1.3  Indirizzo  presso  il   quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione: come al punto 1.1 
  1.4 Indirizzo presso il quale e' possibile  inviare  le  offerte/le
domande di partecipazione: come al punto 1.1 
  1.5 Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto
pubblico 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione 
  II.1.3 Categoria del servizio: 27 
  II.1.4 Si tratta di un accordo quadro? No 
  II.1.6 Descrizione/oggetto dell'appalto: Servizio  di  elaborazione
paghe e contributi 
  II.1.7 Luogo di prestazione del servizio: Milano (Mi) 
  II. 1.8 Nomenclatura 
  II.1.8.1 CPV 79414000-9 
  II.1.9 Divisione in lotti? NO 
  II.1.10 Ammissibilita' di varianti: NO 
  II.2 Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1 Entita' totale: Euro 329.999,60.=, oltre I.V.A. 
  II.3 Durata dell'appalto: Inizio 01/01/2013 e fine 31/12/2014 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1 Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1 deposito cauzionale provvisorio, previsto nella misura  del
2% (due per cento) dell'importo complessivo presunto dell'appalto. 
  III.1.2 mezzi propri di  bilancio.  Pagamento  a  90  gg.  d.f.f.m.
previa presentazione delle relative fatture. 
  III.1.3 art. 37 D.Lgs.  163/2006  -  come  meglio  specificato  nel
Disciplinare di Gara 
  III.2 Condizioni di partecipazione 
  III.2.1 
  - iscrizione alla camera  di  commercio,  industria  e  artigianato
dalla quale risulti che l'attivita'  sociale  comprende  il  servizio
oggetto della gara; 
  - servizi, analoghi per tipologia a  quelli  della  gara,  eseguiti
nell'ultimo triennio presso enti pubblici  o  soggetti  privati,  con
l'indicazione del relativo importo  e  dichiarazione  di  buon  esito
degli stessi. 
  La media annuale degli importi dei contratti stipulati  nell'ultimo
triennio dovra' essere almeno pari all'importo dell'appalto. 
  - di non trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art.  38  -
lett. a), c), d), e), f), g), h), i), l), m) e m-quater) del d.  lgs.
n. 163/2006; 
  - dichiarazione, resa ai sensi dell'art. 46 dpr 445/2000, da parte: 
  - del titolare  e  del  direttore  tecnico,  nel  caso  di  impresa
individuale; 
  - dei soci o del direttore tecnico, nel caso di  societa'  in  nome
collettivo; 
  - dei soci accomandatari e  del  direttore  tecnico,  nel  caso  di
societa' in accomandita semplice; 
  - di tutti gli amministratori muniti di poteri di rappresentanza  o
del direttore tecnico o del socio unico persona  fisica,  ovvero  del
socio di maggioranza in caso di societa' con meno  di  quattro  soci,
nel caso di ogni  altro  tipo  di  societa'  o  consorzio  attestante
l'assenza delle cause di esclusione indicate all'art. 38 - comma 1  -
lett. b), c) e m-ter) del d.  lgs.  n.  163/2006,  nonche'  eventuali
condanne per le quali abbiano beneficiato della non menzione. 
  III.2.1.1 dichiarazione resa ai sensi  degli  artt.  46  e  47  dpr
445/00 
  III.2.1.2  attestazione  di  almeno  n.  2  istituti  bancari   che
attestino l'idoneita' finanziaria ed economica della ditta 
  ii.2.1.3 dichiarazione resa ai sensi degli artt. 46 e 47 dpr 445/00 
  III.3 Condizioni relative all'appalto di servizi 
  III.3.1 La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare
professione? NO 
  III 3.2  Le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare  i
nominativi e le qualifiche  professionali  del  personale  incaricato
della prestazione del servizio? SI 
  SEZIONE IV: Procedure 
  IV.1 Tipo di procedura: aperta 
  IV.2: B) Criteri di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  B2) Criteri enunciati nel disciplinare di gara 
  IV.3 Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.2   Documenti   contrattuali   e   documenti    complementari:
disponibili fino al 27/11/2012 - Costo: Gratuito 
  IV.3.3 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte:  27/11/2012
ore 11,00 
  IV.3.5. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano 
  IV. 3.6 Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.7 Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica 
  IV.3.7.2 Data, ora e luogo di apertura  delle  offerte:  29/11/2012
ore 10,00 
  Sede di Milano Ristorazione S.p.A. - Via Quaranta, 41 - Milano. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.1 Trattasi di bando non obbligatorio? NO 
  VI.2 Appalto a carattere periodico. Nuovo  appalto  analogo:  n.  2
anni dal presente 
  VI.3 L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato  dai
fondi dell'UE? NO 
  VI.5 Data di spedizione del presente bando: 18/10/2012 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Serenella Campana 

 
T12BFM19407
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.