AMAT PALERMO S.P.A.

Socio Unico Comune di Palermo, soggetta all'attivita' di direzione e
coordinamento da parte del Comune di Palermo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione: AMAT Palermo SpA 
  Indirizzo: - Via Roccazzo, 77 - 90135 PALERMO 
  Punti di contatto: tel.091 350422/350241 - fax 091222398 -  e-mail:
amat.segr.gen@pec.it; sito internet: www.amat.pa.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Oggetto:  fornitura  di  carburanti  e  lubrificanti   con
servizio di rifornimento a bordo - CIG. 4773034043 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. Luogo: Palermo 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura di  carburanti  e
lubrificanti con servizio di rifornimento a bordo. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 09134100-8 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Euro  10.439.442,40=  oltre
IVA. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Durata dell'appalto in mesi: dodici. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 208.789,00= 
  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e   di   pagamento:   Fondi
aziendali. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  iscrizione  al  registro  delle   imprese   presso   la
C.C.I.A.A; volume d'affari ultimi tre esercizi  (2009-2010-2011)  non
inferiore a 1,5 volte l'importo  complessivo  presunto  dell'appalto;
principali forniture dello stesso  settore  merceologico,  effettuate
nei  trentasei  mesi  antecedenti   il   termine   di   scadenza   di
presentazione offerte, di importo complessivo non inferiore a  quello
complessivo presunto dell'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 30.01.2013 -  ore
13,00. 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. 
  IV.3.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  31.01.2013  -  ore
16,30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Data di spedizione del bando alla GUUE: 10.12.2012 

                             Presidente 
                           Ettore Artioli 

 
T12BFM22681
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.