ANAS S.P.A.
Compartimento della viabilita' per la Sardegna

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 15-2-2012)

 
               Bandi di gara: CCA1SGC2012, CCA2SGC2012 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione ufficiale: ANAS Spa  Via  Monzambano  10  ROMA  00185
ITALIA - Punti di contatto:  vedasi  allegato  A  I.  Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.stradeanas.it Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto indicati  nell'allegato  A.I.
Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione   complementare   sono
disponibili presso punti di contatto indicati nell'allegato A.II.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  ai  punti  di
contatto indicati nell'allegato A.III.  -  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE:
Organismo di diritto pubblico 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  DESCRIZIONE bandi: GARA CCA1SGC2012, CCA2SGC2012, Tipo di  appalto:
Servizi  Categoria  di  servizi  N.  27  "altri   servizi"   di   cui
all'allegato II B della direttiva 2004/18/CE -  Luogo  principale  di
esecuzione: SARDEGNA Codice NUTS: ITG2 
  II.) L'avviso riguarda: un appalto pubblico :Servizio  biennale  di
manutenzione ordinaria opere in  verde  e  pulizia  pertinenze.  GARA
CCA1SGC2012, lungo le SS.SS del  centro  manutentorio  di  Monastir.,
GARA CCA2SGC2012, lungo le SS.SS del centro manutentorio di Oristano,
CPV 77211300-5 - Divisione in lotti: NO - Le offerte vanno presentate
per uno o piu' gare - Ammissibilita' di varianti NO. 
  QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: 
  CCA1SGC2012 Valore stimato, IVA esclusa: 2'617'555,96 Moneta:  EURO
- 
  CCA2SGC2012 Valore stimato, IVA esclusa: 3'180'707,82 Moneta: EURO 
  DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: giorni 730 dal verbale
di consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Soggetti  ammessi  alla  gara:  concorrenti,
singoli o in raggruppamento ex art.34 e seguenti del D. Lgs 163/2006.
Concorrenti con sede in altri stati  membri  dell'Unione  Europea  ai
sensi  della  vigente  normativa  in  materia.  Cauzioni  e  garanzie
richieste : 1).Cauzione provvisoria pari almeno al 2% (due per cento)
dell'importo complessivo del lotto a cui si intende partecipare, 2)in
caso di aggiudicazione cauzione definitiva nella misura non inferiore
a quanto previsto dall'art. 113 del D.lgs. 163/2006;  3).in  caso  di
aggiudicazione polizza assicurativa per  la  copertura  dei  seguenti
rischi: danni di esecuzione (CAR) con un massimale pari all'importo a
base d'appalto, con una estensione di garanzia di pari  importo  alla
base d'appalto a copertura di danni ad opere ed  impianti  limitrofi,
nonche' per responsabilita' civile (RCT) con  un  massimale  pari  ad
Euro  500.000,00  -  Principali  modalita'  di  finanziamento  e   di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
L'appalto e' finanziato con mezzi correnti  del  bilancio  ANAS  Spa;
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  raggruppamento   ex   artt.
34-35-36-37 del D. Lgs 163/2006. Altre condizioni particolari cui  e'
soggetta la realizzazione dell'appalto: devono essere  rispettate  le
prescrizioni del capitolato d'appalto - Condizioni di  partecipazione
-Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro  commerciale  -
capacita' economica e finanziaria- tecnica: ex artt. 38, 39, 41 e  42
del D.Lgs 163/2006 e indicate nel  disciplinare  di  gara  -  Appalti
riservati NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA : Aperta 
  CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   :   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. 
  INFORMAZIONI DI CARATTERE  AMMINISTRATIVO:  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione  aggiudicatrice  Anas  Spa
Cagliari gare: CCA1SGC2012, CIG 3870347760, CUP  F26G11000680001  ---
CCA2SGC2010 CIG 3870388935 CUP F16G11000990001 --- 
  Pagamento dovuto all'Autorita' di Vigilanza sui Contratti  Pubblici
per ogni singola gara: 140,00=Euro 
  TERMINE PER IL RICEVIMENTO  DELLE  RICHIESTE  DI  DOCUMENTI:  Data:
02/03/2012 Ora: 12,00. Documenti a pagamento SI. Prezzo: 50,00  Euro.
Condizioni e modalita' di pagamento: come  da  disciplinare  di  gara
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione Data: 12/03/2012 Ora: 12,00. Lingua: Italiano  Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta
(procedure  aperte):  giorni:  180  (dal  termine   ultimo   per   il
ricevimento delle offerte) Modalita' di apertura delle offerte -Data:
13/03/2012  Ora:  10,00.  Luogo:  ANAS  Spa  -  Compartimento   della
Viabilita' per la Sardegna - Via Biasi, 27 - 09131 CAGLIARI.  Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:come da  disciplinare
di gara 
  SEZIONE V: PROCEDURE DI RICORSO. Denominazione ufficiale: Tribunale
Amministrativo Regionale Sardegna - Italia Presentazione  di  ricorso
entro  30  giorni  dalla  pubblicazione  sul  G.U.R.I..  Avverso   le
eventuali  esclusioni  ricorso  entro  30  giorni   dal   ricevimento
dell'informativa  di   esclusione   dalla   gara   d'appalto.   Altre
Pubblicazioni: Invio GUCE 31/01/2012, per estratto su un quotidiano a
maggiore diffusione regionale ed uno nazionale, sito informatico  del
Ministero   infrastrutture   e   Trasporti   e    sito    Anas    Spa
(www.stradeanas.it), 
  ALLEGATO A -ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  I) INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO PRESSO I  QUALI  SONO  DISPONIBILI
ULTERIORI  INFORMAZIONI  -Denominazione   ufficiale:   Anas   Spa   -
Compartimento della Viabilita' per la Sardegna - Cagliari - via Biasi
n.27 -  Cagliari-  09131-ITALIA-  Punti  di  contatto:  U.O.  Gare  e
Contratti - All'attenzione  di:  -  Dott.ssa  Irma  Zolfino  -  Posta
elettronica:  i.zolfino@stradeanas.it  Telefono:  070/52971  -   Fax:
070/5297268 - 
  Indirizzo Internet (URL): www.stradeanas.it 
  II)- II)  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO  PRESSO  I  QUALI  SONO
DISPONIBILI   IL   CAPITOLATO    D'ONERI    E    LA    DOCUMENTAZIONE
COMPLEMENTARE:come punto I - 
  III)  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO   AI   QUALI   INVIARE   LE
OFFERTE/DOMANDE DI PARTECIPAZIONE come punto I 

                     Il dirigente amministrativo 
                            Gianni Cossu 

 
T12BFM2772
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