FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 12-3-2012)

 
      Avviso per l'istituzione e la tenuta dell'albo fornitori 
 

  In conformita' a quanto previsto dall'art. 125 del D.Lgs.  163/2006
e s.m.i, e 
  dal  "Regolamento  per  l'acquisizione  in  economia   di   lavori,
forniture  e  servizi",  approvato  con  delibera  del   C.d.A.   del
10.06.2010, l'Accademia Nazionale di Santa Cecilia intende  procedere
all'istituzione di un proprio Albo dei Fornitori  per  l'acquisizione
di beni, servizi e lavori ad utilizzo della Fondazione stessa. L'Albo
verra' utilizzato come strumento  atto  ad  identificare  le  Imprese
qualificate a fornire beni, servizi e lavori per  la  Fondazione  per
importi inferiori alla soglia di legge,  ogni  qualvolta  esistano  i
presupposti di legge e regolamentari per ricorrere all'esperimento di
procedure negoziate e/o di acquisto in economia. La formazione  e  la
gestione  dell'Albo  sono   regolamentate   dal   "Disciplinare   per
l'istituzione  e  la  tenuta  dell'Albo  fornitori  della  Fondazione
Accademia Nazionale  di  Santa  Cecilia",  pubblicato  unitamente  al
presente avviso e al quale si rinvia per i criteri di iscrizione e le
modalita' di  funzionamento  e  utilizzo  dello  stesso.  Le  Imprese
interessate ad essere inserite nell'Albo dovranno presentare apposita
istanza di iscrizione, formulata nelle forme e nei termini  stabiliti
dal predetto disciplinare. La domanda, sottoscritta  dal  titolare  o
legale rappresentante e  corredata  della  documentazione  richiesta,
dovra'  pervenire  al  seguente   indirizzo:   Fondazione   Accademia
Nazionale di Santa Cecilia  -  Ufficio  Protocollo  -  Largo  Luciano
Berio, 3- 00196 Roma. Il disciplinare,  insieme  alla  documentazione
necessaria per presentare istanza  di  iscrizione,e'  reperibile  sul
sito della Fondazione  www.santacecilia.it.  Il  presente  avviso  e'
riferito ad un Albo fornitori "aperto", per cui non vi  sono  termini
di  scadenza  per  la  presentazione  delle  domande.  In   fase   di
attivazione dell'Albo e' stabilita una data  di  prima  pubblicazione
dello stesso alla data del 1° ottobre 2012, sulla base delle  domande
pervenute entro il 31 luglio 2012, fatta salva  la  facolta'  per  la
Fondazione di anticiparne la pubblicazione,  anche  solo  per  alcune
categorie, allorche' sia raggiunto  un  numero  adeguato  di  Imprese
qualificate, dandone comunicazione sul proprio sito.  Successivamente
si  procedera'  all'aggiornamento  dell'Albo  con  cadenza   annuale,
secondo le modalita' indicate dal disciplinare. Il  presente  avviso,
completo  dei  relativi  allegati,  e'  pubblicato  sul  sito   della
Fondazione, sul B.U.R.L. e all'Albo  Pretorio  del  Comune  di  Roma.
L'avviso,  senza  gli   allegati,   e'   inoltre   pubblicato   sulla
G.U.R.I..Ogni  ulteriore   informazione   potra'   essere   richiesta
all'Ufficio Gare della Fondazione  dal  lunedi'  al  venerdi'  -  ore
10.00/17,30 - tel. 06/80242337 -  06/80242511  -  fax  06/80242309  -
e-mail: albofornitori@santacecilia.it 
 
  Roma, 6 marzo 2012 

                    Il presidente sovrintendente 
                          prof. Bruno Cagli 

 
T12BFM4631
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.