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Bando di gara Umbra Acque S.p.A. indice una procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto acqua potabile per integrazione e sussidio delle normali fonti di approvvigionamento a mezzo di autobotti. CPV: 63712600-9. Durata affidamento: 24 mesi. Importo complessivo stimato presunto dell'appalto (IVA esclusa): Euro 1.100.000,00, comprensivo degli oneri non soggetti a ribasso. Suddivisione in lotti: - Lotto 1) importo complessivo stimato (IVA esclusa): Euro 400.000,00, di cui Euro 200.000,00 a base d'asta ed Euro 200.000,00 quali oneri non soggetti a ribasso; CIG: 41249039A1; - Lotto 2) importo complessivo stimato (IVA esclusa): Euro 700.000,00, di cui Euro 350.000,00 a base d'asta ed Euro 350.000,00 quali oneri non soggetti a ribasso; CIG: 41249543B9. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti, ma ogni concorrente potra' aggiudicarsene esclusivamente uno. L'aggiudicazione sara' disposta per singoli lotti con il criterio del prezzo piu' basso, determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. Il contratto sara' stipulato a misura. La prima seduta pubblica di gara e' fissata per il giorno 29/05/2012, ore 09:00, nella sede legale della Societa' sita in Via G. Benucci n. 162 - 06135 Ponte San Giovanni (PG). Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 28/05/2012 nei modi indicati nel bando GUCE, nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale d'appalto che possono essere ritirati presso la Stazione Appaltante, oppure acquisiti via internet al seguente indirizzo: www.umbraacque.com. Il responsabile del procedimento ing. Renzo Patacca T12BFM6804