INVITALIA ATTIVITA' PRODUTTIVE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2012)

 
                  Bando di gara d'appalto: servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  DENOMINAZIONE: I.1 Invitalia Attivita' Produttive S.p.A. Via Pietro
Boccanelli, 30 - 00138 ROMA. tel 06/42160458 - fax 06/42160457- Posta
elettronica:       ufficiogare@invitaliattivitaproduttive.it        -
www.invitaliattivitaproduttive.it 
  I.2)  Indirizzo  presso  cui  e'   possibile   ottenere   ulteriori
informazioni:Come al punto I.1. 
  I.3) Indirizzo presso cui e' possibile ottenere la  documentazione:
Come al punto I.1. 
  I.4) Indirizzo cui inviare le offerte/le domande di partecipazione:
Come al punto I.1. 
  I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi (cat. 12) 
  II.1.4) Si tratta di un accordo quadro: No. 
  II.1.5) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Esecuzione  di  indagini  preliminari  e  messa   in
sicurezza  mediante  rimozione  rifiuti  presso  la  discarica   c.da
Belluzza nel comune di Melilli (SR). 
  II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: 
  Esecuzione di indagini preliminari e messa  in  sicurezza  mediante
rimozione rifiuti presso la discarica c.da  Belluzza  nel  comune  di
Melilli  (SR),  cosi  come  indicato  nel  bando  di  gara  integrale
pubblicato sul sito internet www.invitaliattivitaproduttive.it. 
  II.1.7) Luogo di esecuzione: Comune di Melilli (SR) 
  II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti: CPV 71510000-6 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 99.570,03 di cui 555,46
oneri di sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA 
  II.3) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  n.  40  gg  e
consecutivi dall'inizio delle attivita'. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione provvisoria e definitiva: cosi' come indicato nel
bando   di   gara   integrale   pubblicato    sul    sito    internet
www.invitaliattivitaproduttive.it 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia:  come  indicato
nel    bando    integrale    pubblicato     sul     sito     internet
www.invitaliattivitaproduttive.it 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto: come indicato nel bando di  gara  integrale  pubblicato
sul sito internet www.invitaliattivitaproduttive.it 
  III.2.1)   Indicazioni   riguardanti    la    situazione    propria
dell'imprenditore: 
  I  requisiti  minimi,  le   dichiarazioni   e   certificazioni   da
presentarsi, nonche' le modalita', sono indicati  ai  punti  III.2.1,
III.2.2, III.2.3 del bando di  gara  integrale  pubblicato  sul  sito
internet www.invitaliattivitaproduttive.it . 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione: come indicato nel bando pubblicato sul  sito
internet www.invitaliattivitaproduttive.it 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  saranno  tenute  a  comunicare  i
nominativi e le qualifiche  professionali  del  personale  incaricato
della prestazione del servizio: No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Ristretta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.3.3)  Scadenza  fissata  per  la  ricezione  delle  domande   di
partecipazione: 23/05/2012 ORA 12,00 
  IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerte  ai  candidati
prescelti  (nel  caso  delle  procedure   ristrette   o   negoziate):
15/07/2012 
  IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte: Italiano. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni (dalla ricezione delle offerte). 
  IV.3.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Stabilito  nella
lettera d'invito. 
  IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
Rappresentanti concorrenti muniti di apposita procura speciale. Per i
raggruppamenti ammessi i rappresentanti della sola mandataria. 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo: Stabilito nella lettera  di  invito  e
relativi allegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Bando non obbligatorio: No. 
  VI.3) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai
fondi UE: Si PO FESR SICILIA 2007-2013 linea di  intervento  2.4.4.1;
ex Decreto 127/SRB del 2009 dell'Agenzia Regionale per i Rifiuti e le
Acque - Settore Rifiuti e Bonifiche nella Regione Siciliana; 
  VI.4)  Informazioni  complementari:  Tutte  le  informazioni   sono
indicate al punto VI.4 del bando di  gara  integrale  pubblicato  sul
sito internet www.invitaliattivitaproduttive.it 
  Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Edoardo Robortella Stacul 
  CIG: 41432058EB e CUP: H72I12000000006 
  VI.5) Data di spedizione del presente bando: 13/04/2012 

                      L'amministratore delegato 
                      dott. Giovanni Squitieri 

 
T12BFM7106
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.