SARDEGNA RICERCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE  I  Amministrazione  Aggiudicatrice:   Sardegna   Ricerche,
edificio 2, loc. Pixina Manna, Pula 09010, punti di contatto:  Franca
Murru,    franca.murru@sardegnaricerche.it;     Tel.07092431;     Fax
07092432203. Settore di attivita': Assistenza alle  piccole  e  medie
imprese. 
  SEZIONE II Denominazione Appalto: Cod.  02_12  Servizi  di  pulizia
giornaliera  e  periodica  delle  sedi  di  Sardegna  Ricerche.  Cat.
servizi: 14. Luogo principale: Parco scientifico e tecnologico  della
Sardegna, localita' Pixina  Manna,  09010  Pula.  Breve  descrizione:
esecuzione di  servizi  di  pulizia  giornaliera  e  periodica  degli
edifici, spazi comuni, piazze. CPV 90911200. Lotti: si;  I.b.a.  Euro
270.000,00,  +IVA.  Suddiviso  in:  Lotto  1  "servizi   di   pulizia
giornaliera e periodica degli edifici 1, 2, 3, 5, 8, 10, casa Ballati
presso l'area di Piscinamanna Pula; servizi di pulizia giornaliera  e
periodica presso la  sede  di  Cagliari  via  Carbonazzi;  centro  di
Macchiareddu presso zona industriale "  I.b.a.  Euro  222.000,00  CIG
4126248F8D. Lotto 2 "servizi di pulizia giornaliera e  periodica  del
CRS4 presso l'edificio 1 presso Piscinamanna, Pula" - Euro  48.000,00
CIG 4126287FBC. L'Appalto e' oggetto di rinnovo. Durata dell'appalto:
365 gg. 
  SEZIONE III: Cauzioni e garanzie  richieste:  da  presentarsi  come
indicato nel Capitolato Speciale d'Appalto. Finanziamento: Piano  del
Lavoro 2012  del  bilancio  di  Sardegna  Ricerche.  Sono  ammessi  a
partecipare i soggetti ex art. 34, c. 1 lett. da a ad  f  bis,  D.Lgs
163/06. Requisiti: Essere  iscritti  alla  Camera  di  Commercio  per
attivita' analoghe a quella in  oggetto;  l'importo  complessivo  del
fatturato  relativo  ai  servizi  nel  settore  oggetto  della   gara
conseguito  negli  ultimi  tre  esercizi  deve  essere  almeno   pari
all'importo posto a base d'asta del lotto per cui si partecipa;  aver
eseguito, con esito positivo, un contratto analogo  per  servizi  nel
settore oggetto della gara  nei  tre  anni  antecedenti  la  data  di
pubblicazione del presente appalto. 
  SEZIONE   IV    Procedura:    Aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Sistema organizzativo  di  fornitura
del  servizio:  30  pp;  modalita'  tecnico-operative  e   interventi
migliorativi: 20 pp; macchinari, strumenti, attrezzature  e  prodotti
utilizzati: 10 pp; offerta  economica:  40  pp.  Termine  accesso  ai
documenti h.12 del 23/05/2012. Termine ricezione  offerte:  h.12  del
23/05/12. Italiano. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: h.  13
del 23/05/12, in seduta pubblica c/o indirizzo di cui alla sezione  I
fatta     salva     diversa     comunicazione      pubblicata      su
www.sardegnaricerche.it, sezione appalti, Cod.02_12. Si tratta di  un
appalto  periodico.  Calendario  di  massima  pubblicazione  prossimo
avviso 04/2014. 
  SEZIONE VI:  I  quesiti  rilevanti  e  gli  esiti  della  procedura
verranno resi noti su www.sardegnaricerche.it. I  CIG  da  utilizzare
per il versamento del contributo all'AVCP sono indicati alla SEZ. II.
Tutti i documenti di gara e le eventuali FAQ, integranti  e  ritenute
facenti parte dei documenti di gara, sono  scaricabili  gratuitamente
dalla sezione appalti da  www.sardegnaricerche.it.  Responsabile  del
Procedimento: Susanna Maxia. Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TAR Sardegna Via Sassari 17.  Presentazione  di  ricorso:
entro 30 gg. dalla data di pubblicazione. Data invio GUCE 04/04/2012. 

                        Il direttore generale 
                           Giorgio Pisanu 

 
T12BFM7636
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.