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Atti correlati
Avviso a manifestare interesse n° 32 /2012 per l'alienazione dei ricambi per autobus Fiat-480, Fiat-471, Fiat314, B.B.2001, Imbus U/210, Imbus U/150, Menarini 201/1/2, Pollicino, Fiat-418, Fiat-470, Fiat-490 ibrido, Busotto, Bmb M221, Bmb M230, Bmb M240, Mannm 152, Setra S515SL, ecc.. Questa Azienda intende procedere alla vendita di una serie di ricambi appartenenti a autobus del tipo sopra indicato non piu' gestiti dalla scrivente Societa'. L'elenco dei ricambi e' disponibile e scaricabile dal sito internet www.atac.roma.it Qualora si e' interessati all'acquisto, anche di singoli lotti di ricambi appartenenti a uno o piu' autobus del tipo sopra indicato, si invita a contattare ATAC S.p.A. - Direzione Acquisti, Contratti e Servizi Generali - Struttura Gare - ai numeri 06.4695/3951 fax 0646954684 o al seguente indirizzo di posta elettronica giuseppe.laporta@atac.roma.it entro il 22/06/2012. Per eventuali chiarimenti in merito e' possibile contattare ai seguenti recapiti telefonici: 06 4695 3951 - 3489055274 Il presente invito non costituisce impegno da parte di ATAC S.p.A. verso qualunque soggetto che possa dar luogo a compenso o reclamo alcuno, riservandosi l'Azienda il diritto di non procedere alla vendita. Qualora la vendita in questione dovesse avere esito negativo o parzialmente negativo, la scrivente Societa' attivera' una procedura concorsuale per la vendita come rottami dei ricambi residuali. Di seguito sono riportate le istruzioni relative alla domanda di partecipazione alla gara per la vendita dei ricambi autobus. 1) Soggetto titolare dei beni proposti in vendita ATAC S.P.A. - Roma. Sede: Via Prenestina, 45 - 00176 Roma - Italia. Recapiti: Tel. 06.4695-3951/4591; Fax 06.46954022; Sito Internet www.atac.roma.it 2) Soggetti ammessi a partecipare Sono ammesse le seguenti tipologie di concorrenti: Imprenditori individuali, anche artigiani, le societa' commerciali, le societa' cooperative, i consorzi e gli altri operatori economici, stabiliti in altri Stati membri, costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi Paesi, nonche' le organizzazioni non a scopo di lucro. 3) Modalita' di presentazione della domanda. I soggetti interessati all'acquisto dovranno far pervenire, in busta chiusa, nella quale dovra' essere allegata la seguente documentazione: A) Apposita domanda di partecipazione alla vendita con l'indicazione dei lotti a cui si intende partecipare, sottoscritta dal legale rappresentante; B) Dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante con firma autenticata, che attesti di conoscere ed accettare tutte le norme e le disposizioni contenute nel presente avviso di vendita. C) Busta chiusa contenente l'offerta in cifre e lettere (al netto dell'IVA) con quantita' e descrizione del materiale utilizzando anche il codice Sap di magazzino evidenziato nel "file" da scaricare dal sito www.atac.roma.it, firmata dal soggetto di cui al punto B) La dichiarazione di cui sopra deve essere resa dai soggetti autorizzati a sottoscriverla, con firma autenticata anche nelle forme di cui al D.P.R. n° 445/2000 e s.m.i., ossia, mediante la presentazione di una fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validita' del soggetto che sottoscrive la dichiarazione. La domanda di ammissione alla gara, contenente la documentazione soprarichiesta, deve essere redatta in lingua italiana e pervenire in busta chiusa al seguente indirizzo: ATAC S.p.A. - Direzione acquisti, contratti e servizi generali - Struttura gare - Via prenestina, 45 - 00176 Roma. Il plico deve pervenire a mezzo raccomandata o posta celere del servizio postale, mediante agenzia di recapito, ovvero a mano, entro il termine perentorio del giorno 22/06/2012, ore 12:00, pena l'esclusione dalla procedura di vendita, presso il Protocollo Generale di Atac S.p.A., Via Prenestina, 45 - Palazzina B - I° piano. Il recapito tempestivo del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente. La data e l'ora di arrivo della busta e' comprovata esclusivamente dal timbro a calendario apposto dall'Ufficio Protocollo Generale di Atac S.p.A., che osserva il seguente orario: dal lunedi' al giovedi' dalle ore 8.00 alle ore 16.30 e il venerdi' dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Il plico deve essere chiuso e idoneamente sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura e deve recare all'esterno oltre all'indicazione del mittente, dell'indirizzo, del n° di fax e di P.IVA/C. Fiscale dello stesso, la seguente dicitura: "Alienazione Ricambi Autobus - NON APRIRE". 4) Esito della qualificazione Alla scadenza del termine di presentazione delle domande di partecipazione dei soggetti interessati alla vendita, un'apposita commissione stilera' l'elenco degli acquirenti ammessi per ogni lotto, ai quali, in caso di aggiudicazione, sara' inviata la lettera per ritirare il materiale previo espletamento delle modalita' e termini di pagamento. 5) Sopralluoghi I concorrenti potranno effettuare un sopralluogo, secondo modalita' da concordare. 6) Tutela dei dati personali Il concorrente autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e s.m.i. Il trattamento e' eseguito nel rispetto delle disposizioni di cui alla vigente normativa in materia. I dati sono raccolti, registrati, conservati e consultati per le necessita' della procedura in oggetto. Il titolare del trattamento dei dati personali dei concorrenti e' Atac S.p.A., Via Prenestina, 45 - 00176 Roma - Italia, nella persona del legale rappresentante pro-tempore. 7) Ulteriori informazioni Informazioni ulteriori potranno essere richieste alla Direzione Acquisti e Contratti di Atac S.p.A. - Struttura Gare - ai numeri 06.4695/3951-4591 oppure tramite e-mail agli indirizzi giuseppe.laporta@atac.roma.it, per quanto concerne aspetti amministrativi. Responsabile della procedura di vendita e': Franco Middei. Il direttore acquisti, contratti e servizi generali Franco Middei T12BFM9881