REGIONE PIEMONTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2012)

 
                     Avviso di postinformazione 
 

  I.1)AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione  Piemonte  -  Direzione
Risorse Umane e Patrimonio - Via Viotti  8  -  10121  Torino  -  Tel.
011.432.3009/5407 - Fax 011.432.3612. 
  II.1.4) OGGETTO DELL'APPALTO:  Realizzazione  di  tutte  le  opere,
somministrazioni, forniture necessarie per l'esecuzione dei lavori di
restauro  e  rifunzionalizzazione  della  palazzina  "ex  portineria"
facente parte del complesso Villa San Remigio a Verbania. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta artt.  54,  55  comma  1,
121, 122 D.Lgs 163/06 s.m.i. 
  IV.2) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: art. 83 D.Lgs 163/06 s.m.i. 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 04.07.2012. 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2. 
  V.3) SOCIETA' AGGIUDICATARIA: Zumaglini  &  Gallina  S.p.A  -  C.so
Vittorio Emanuele II nr. 103 - 10128 Torino.. 
  V.4) VALORE TOTALE INIZIALMENTE STIMATO: Euro 932.921,69 o.f.e. 
  VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO: Euro 699.334,24 o.f.e. 

Il  dirigente  responsabile  del  settore   attivita'   negoziale   e
                            contrattuale 
                         dott. Marco Piletta 

 
T12BGA13318
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.