INTERPORTO MARCHE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 23-7-2012)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  1. Interporto Marche S.p.a. via Coppetella, 4 - 60035,  Jesi  (AN),
Telefono:     0731/605182     Fax:     0731/605779     Sito      web:
www.interportomarche.it              Posta               elettronica:
ufficiotecnico@interportomarche.it 
  2. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 
  3.  Natura  ed  entita'  dei   lavori,   caratteristiche   generali
dell'opera:  "Interporto  Marche.  Area   ferro   gomma   lato   est.
Realizzazione   porzione   di   piazzale   e   relative   opere    di
urbanizzazione"  CIG  3948858CB2  -  CUP   H41C12000000007.   Importo
complessivo dell'appalto: Euro 1.831.892,10 cosi' diviso: a)  importo
complessivo per lavori, al netto degli oneri per la  sicurezza  e  al
netto I.V.A.: Euro 1.783.302,59; b) oneri per l'attuazione dei  piani
della sicurezza, a corpo, non soggetti  a  ribasso:  Euro  48.589,51.
Categoria prevalente, subappaltabile nei limiti dettati dal comma  2,
terzo periodo dall'art. 118, del D.Lgs. 163/2006 e  ss.mm.ii.:  OG  3
(Euro 1.122.051,91). Categoria  scorporabile,  subappaltabile:  OG  6
(Euro 705.183,03). 
  4. Data di aggiudicazione dell'appalto: 15/06/2012 
  5. Criteri di aggiudicazione dell'appalto: prezzo piu'  basso,  con
esclusione automatica delle  offerte  anomale  secondo  le  modalita'
previste dall'art. 122, comma 9 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.. 
  6. Numero di offerte ricevute: n. 383, di cui escluse n. 164. 
  7. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario:  ADRIATICA  EDILIZIA  SRL,
con sede legale  in  via  degli  Scialoja,  6  -  00196  ROMA,  P.IVA
01371360692, con l'offerta del - 27,927  %  sull'importo  soggetto  a
ribasso di Euro 1 783 302,59,  pari  ad  Euro  1.285.279,68,  da  cui
aggiunta la quota fissa per oneri per l'attuazione  dei  piani  della
sicurezza, a  corpo,  pari  a  Euro  48.589,51,  risulta  un  importo
contrattuale pari a Euro 1.333.869,19, oltre IVA. 
  8. Data di pubblicazione del bando di gara: 22/02/2012 
  9. Data d'invio del presente avviso alla G.U.R.I.:  11/07/2012  10.
Nome ed indirizzo dell'organo competente per le procedure di ricorso:
Tribunale  Amministrativo  della  Regione  Marche.  Presentazione  di
ricorso  entro  30  giorni  dalla  comunicazione  dell'aggiudicazione
definitiva. 

                Presidente e amministratore delegato 
                       dott. Roberto Pesaresi 

 
T12BGA13404
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.