Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara esperita Visto l'art. 122 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. SI RENDE NOTO che si e' conclusa la Procedura negoziata telematica n. 23/12, indetta ai sensi dell'art. 122, c. 7, del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., per l'appalto dei lavori di ristrutturazione e adeguamento alle normative vigenti in materia di sicurezza antincendio ed igienico-sanitaria della scuola primaria "Carducci". CUP I33B11000380004 - CIG 42515688E5. Importo complessivo dell'appalto Euro 999.900,00 di cui Euro 109.257,18 per oneri per la sicurezza. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82, c. 3 del D.Lgs. 163/2006, con esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell'art. 122, c. 9, del medesimo decreto. Entro i termini sono pervenute 15 offerte. L'aggiudicazione definitiva e' stata effettuata il 21/06/2012 con efficacia dal 19/07/2012 a favore della Societa' Cooperativa San Michele S.r.l. che ha offerto il ribasso del 15,04% sull'importo soggetto a ribasso. L'avviso di appalto aggiudicato e' pubblicato sul sito www.comune.verona.it. Verona, 27 luglio 2012 Il dirigente settore riqualificazione edilizia scolastica e responsabile unico del procedimento ing. Giulio Amighini T12BGA14183