Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso esito di gara CUP G75G10000020004 - CIG: 3939161A7B SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Ivrea, Piazza Vittorio Emanuele, 1 - 10015 - Ivrea (TO) - Tel. 0125-4101 - fax 0125-410330 - E-mail: paola.mantovani@comune.ivrea.to.it - Indirizzo internet: www.comune.ivrea.to.it - sezione"Bandi e appalti". SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Appalto misto per l'affidamento delle forniture e dei lavori per l'allestimento del Museo Civico Pier Alessandro Garda. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: GUCE n°S34 del 18/02/2012, GURI n°21 del 20/02/2012. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione dell'appalto: 25/06/2012 V.2) Informazioni sulle offerte - Numero di offerte ricevute: 3 V.3) Denominazione e recapito dell'operatore economico aggiudicatario dell'appalto: A.T.I.: Setup S.r.L. (mandataria) - Via Filadelfia 82 - Torino, S.E.C.A.P. S.p.A. (mandante) - Via Asti 25 - Torino V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 1.326.580,84 IVA esclusa V.5) Valore finale totale dell'appalto: Euro 953.824,68 IVA esclusa. Il responsabile del procedimento dott.ssa Paola Mantovani T12BGA14188