ENTE ACQUE DELLA SARDEGNA (ENAS)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 10-9-2012)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo e punti di contatto. Denominazione  ufficiale:  Ente  Acque
della Sardegna (ENAS) Indirizzo postale: Via Mameli n° 88 -  Cagliari
- 09123 - Italia. Punti  di  contatto:  All'attenzione  del  Servizio
Appalti  e  Contratti,  Via  Mameli  n°  88  09123  Cagliari;  P.Iva.
00140940925;     Tel.     070/6021201;      fax:070/670758;      PEC:
garesac@pec.enas.sardegna.it.     Indirizzi      Internet      (URL):
www.enas.sardegna.it  e   www.regione.sardegna.it.   I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' Regionale - Gestione delle risorse idriche. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto: "Ristrutturazione linea Coghinas
I e II - Variante planimetrica della linea Coghinas I in localita' La
Ciaccia" - CUP I86B05000050002 -  CIG  4031237A00.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: Progettazione esecutiva ed  esecuzione
di lavori. Sito o luogo principale di esecuzione dei  lavori:  Comune
di Castelsardo (Provincia di Sassari).  Codice  NUTS  ITG25.  II.1.3)
L'avviso riguarda un  appalto  pubblico.  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto:  L'intervento  consiste  nella  realizzazione  di   una
variante planimetrica della linea Coghinas I in localita' Peru  -  La
Ciaccia al fine di rendere la stessa condotta idonea ad un  esercizio
continuo. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli  appalti):  Oggetto
principale  45247130-0.  II.1.6)  L'appalto  rientra  nel  campo   di
applicazione dell'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP):  si.  II.2)
Valore  finale  totale  degli  appalti  II.2.1)  Importo  complessivo
dell'appalto: Euro 799.553,16 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara  di
cui all'art. 122, comma  7,  del  D.Lgs.  163/06.  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu'  basso,
determinato mediante ribasso sull'importo posto a base  di  gara,  al
netto degli oneri della sicurezza, (ai sensi dell'art. 82,  comma  2,
lett. b) prima parte del D. Lgs. 163/06, testo vigente e art. 18 L.R.
5/07) previa esclusione delle offerte che dovessero  risultare  basse
in modo anomalo ai sensi dell'art. 86  del  D.  Lgs  163/06.  IV.2.2)
Ricorso ad un asta elettronica: no. IV.3) Informazioni  di  carattere
amministrativo IV.3.2) pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. V.1) Data  della  decisione
di aggiudicazione dell'appalto: 24/07/2012. V.2)  Numero  di  offerte
ricevute:  17  (l'elenco  potra'  essere  richiesto  all'ENAS).  V.3)
Denominazione e recapito dell'operatore economico a favore del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: P.P.T.
Srl con sede in Loc. Stazzu Capriolu 127 - 07020 Luogosanto (OT) Tel.
079/659774.  V.4)  Informazioni  sul  valore   dell'appalto   Ribasso
offerto: 20,432% Valore finale totale dell'appalto:  Euro  640.479,18
(di cui Euro 619.479,18 per lavori ed oneri di progettazione ed  Euro
21.000,00 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti  a  ribasso)
IVA esclusa. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato:  si.
Valore e percentuale che sara' subappaltato: non noto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) L'appalto e'  connesso  a  un
progetto e/o programma finanziato  da  fondi  comunitari:  no.  VI.2)
Informazioni complementari: no. VI.3) Procedure  di  ricorso  VI.3.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Sardegna  Via
Sassari  17  09123   Cagliari   Italia   Telefono:   070/679751   fax
070/67975230. VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni  precise
sui  termini  di  presentazione  di  ricorso:   Decreto   legislativo
2.7.2010, n. 104. VI.4)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
06/09/2012. 

               Direttore servizio appalti e contratti 
                        dott.ssa Silvia Gaspa 

 
T12BGA16375
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.