PROVINCIA DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2012)

 
          Avviso di aggiudicazione di appalto - Lavori L458 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione, indirizzi e  punti  di  contatto:  Provincia  di
Firenze, via Mercadante n.42, Contattare:  Direzione  Servizi  Amm.vi
LL.PP.,All'attenzione   Direzione   Servizi   Amm.vi   LL.PP.,I-50142
Firenze.    C.F.80016450480    Tel.0552760.314/619/257/737    E-mail:
appalti@provincia.fi.it    Fax    0552761256    Indirizzo    generale
dell'Amministrazione        aggiudicatrice:http://www.provincia.fi.it
I.2)Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale. 
  I.3)Principali  settori  di  attivita':  Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche 
  I.4)L'amministrazione aggiudicatrice acquista per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1)Descrizione 
  II.1.1)Denominazione conferita all'appalto: Appalto  integrato  per
la realizzazione  della  variante  all'abitato  di  Grassina  SR  222
"Chiantigiana"(scheda Regionale  1)-CIG:0301325540-CUP:B81B0400014009
II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di  esecuzione:  Lavori.
Progettazione ed esecuzione. 
  Luogo principale di  esecuzione  dei  lavori:  Comuni  di  Bagno  a
Ripoli,  Impruneta  e  Greve  in  Chianti  (FI).Codice  NUTS:  ITE14.
II.1.4)Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Appalto
integrato per progettazione esecutiva  e  prestazioni  specialistiche
necessarie, realizzazione delle opere, somministrazioni  e  forniture
occorrenti per la realizzazione del nuovo  tracciato  della  variante
alla SR 222 comprensivo di opere d'arte quali gallerie artificiali  e
viadotti II.1.5)Vocabolario comune per gli  appalti  (CPV):  45233120
-71311220. II.1.6)Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP):No. 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1)Valore finale totale degli  appalti:  Valore:  13.408.152,00
IVA esclusa - Moneta EUR. Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura 
  IV.1.1)Tipo di procedura: Ristretta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri:Offerta  tecnica:  punti  70-Offerta
economica: punti 30 IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica: No. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: L458 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  Si.
Bando di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2009/S-070-101355  del
10/04/2009 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Appalto  N:  L458  -  Denominazione:  Appalto  integrato   per   la
realizzazione  della  variante  all'abitato  di   Grassina   SR   222
"Chiantigiana"  (scheda  Regionale  1)  -  CIG:  0301325540  -   CUP:
B81B0400014009. V.1)Data di decisione di aggiudicazione dell'appalto:
02/08/2012 V.2)Informazioni sulle offerte:  n.  9  offerte  pervenute
V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale  e'
stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  Denominazione: Consorzio Cooperative Costruzioni - CCC Soc. Coop. 
  Indirizzo Postale: Via Marco Emilio  Lepido  182/2,  40132  Bologna
(Italia) 
  Tel. +39 059359508- Fax: +39 059353816 V.4)Informazioni sul  valore
dell'appalto 
  Valore   totale   inizialmente   stimato    dell'appalto:    Valore
19.720.000,00 (Iva esclusa) - Moneta EUR 
  Valore  finale  totale  dell'appalto:  Valore  13.408.152,00   (Iva
esclusa) - Moneta EUR V.5)Informazioni sui subappalti:  E'  possibile
che l'appalto venga subappaltato: Si 
  In  caso  affermativo  indicare  il   valore   o   la   percentuale
dell'appalto subappaltabile  a  terzi:  30%  categoria  prevalente  +
categoria scorporabile Sezione VI: Altre Informazioni 
  VI.1) Informazioni sui  fonti  dell'Unione  Europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea:   No   VI.2)   Informazioni    complementari:Determina    di
aggiudicazione definitiva: n. 1356 del 4/07/2012,  divenuta  efficace
il 02/08/2012 RUP: Ing. Carlo Ferrante-  Tel  n.  055/2760276.  VI.3)
Procedure di ricorso 
  VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale
Amministrativo Regionale per la Toscana di Firenze, via Ricasoli, 40,
I-50129 Firenze. Tel. 055.2776427. 
  VI.3.2)Presentazione dei ricorsi: Informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: cfr art. 120 del D. Lgs n.104/2010  come
stabilito dall'art. 245 del D. Lgs n.163/2006 e s.m. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 10.09.2012. 

            Il dirigente direzione servizi amm.vi LL.PP. 
                       dott.ssa Rita Mantovani 

 
T12BGA16566
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.