COMUNE DI SCANDICCI (FI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 19-10-2012)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  1. Comune di Scandicci,  Piazzale  della  Resistenza  n.  1,  50018
Scandicci            05575911,            fax             0557591359,
comune.scandicci@postacert.toscana.it; 
  2.  Procedura  di  aggiudicazione  prescelta:  procedura  aperta  -
pubblico incanto; 
  3.   Realizzazione   della   palestra   comunale   per   ginnastica
preagonistica. Opere di completamento. Le categorie dei lavori sono :
OG 1  per  Euro  502.169,50  (CLASSIFICA  II)  categoria  prevalente,
qualificazione obbligatoria ; OS 28 per Euro  159.597,06  (CLASSIFICA
I) categoria speciale e scorporabile, qualificazione obbligatoria ;OS
30 per Euro 122.048,28 rappresenta categoria speciale e scorporabile,
a qualificazione obbligatoria; 
  4. CPV 45212200 - 8; 
  5. Data di aggiudicazione dell'appalto : 17 settembre 2012; 
  6.  Criteri  di  aggiudicazione  dell'appalto:   OFFERTA   TECNICA:
Relazione  descrittiva  esecutiva  dell'organizzazione  di   cantiere
(LAYOUT DI CANTIERE) Assegnazione  di  massimo  25  punti;  Relazione
descrittiva con disegni  esecutivi  aventi  ad  oggetto  il  pannello
informativo in Corten e la scala a chiocciola di collegamento tra  la
porzione di copertura della zona servizi e la  copertura  della  sala
attivita' Assegnazione di massimo 40 punti; Relazione descrittiva con
particolari esecutivi avente ad oggetto il particolare di gronda  del
locale sala attivita'  assegnazione  di  massimo  15  punti;  OFFERTA
ECONOMICA:   Ribasso   percentuale   sull'importo   a   base   d'asta
assegnazione massimo 20 punti; 
  7. Numero di offerte ricevute. 13; 
  8. Nome e indirizzo dell'aggiudicatario : Corbo Group Spa con  sede
in Corso Lucilio n. 176, 81037 Sessa Aurunca (CE)  codice  fiscale  e
partita IVA 03411360617; 
  9.  Valore  dell'offerta  cui  e'  stato   aggiudicato   l'appalto:
624.128,24 Euro oltre ad oneri della sicurezza per 29.206,93  ed  iva
come per legge; 
  10. Bando di gara pubblicato nella G.U. V S.S.  del  26.03.2012  n.
36; 
  11. Organo  competente  per  le  procedure  di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale della Toscana, Via Ricasoli n. 40,  50122  -
Firenze (FI) entro 30 giorni ai sensi dell'art. 119  e  ss  del  dlvo
104/2010; 13. Data d'invio del presente avviso 17 settembre 2012. 

Il dirigente del settore OOPP, manutenzioni, ambiente, parchi e verde 
                      arch. Andrea Martellacci 

 
T12BGA18802
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.