UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELL'INSUBRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 7-11-2012)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi dell'Insubria,
Ufficio Contratti e Approvvigionamenti, Via Ravasi, 2 - 21100  Varese
Italia   -   Tel.   +39/332219033-37-48   Fax   +39/332219038   Posta
elettronica:      appalti@uninsubria.it      Indirizzo      Internet:
Amministrazione aggiudicatrice:  http://www.uninsubria.it/web/appalti
I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di  diritto
pubblico I.3) Principali  settori  di  attivita'::  istruzione.  I.4)
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  DESCRIZIONE.   II.1.1)
Denominazione  conferita  all'appalto:  Procedura   aperta   per   la
fornitura ed il montaggio di arredi presso il collegio  universitario
in localita' Bizzozero a Varese. CODICE CIG: 4298136607 - CODICE CUP:
J39J08000030001. II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Forniture,  acquisto.  Luogo  principale  di  esecuzione:
Varese. Codice NUTS: ITC41. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto  o
degli acquisti: Fornitura e montaggio di arredi  presso  il  collegio
universitario dell'Universita' dell'Insubria in localita' Bizzozero -
Varese. II.1.5) CPV (Vocabolario  comune  per  gli  appalti)  Oggetto
principale: 39000000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2) VALORE FINALE  TOTALE  DEGLI
APPALTI: 578.276,40 (Iva esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) TIPO  DI  PROCEDURA.  Aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa:
offerta tecnica 60 punti, offerta economica 40 punti. IV.2.2) Ricorso
ad  un'asta  elettronica:  no.  IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:  n.  65.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: si'.  Bando  di  gara  nella
GUUE: 2012/S 108-179514 del 08/06/2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI
AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 05/10/2012. V.2) OFFERTE  PERVENUTE:  6.
V.3) OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:  Laezza  spa,  Piazza  dei
Martiri,  30,  80121  -  Napoli.   V.4)   INFORMAZIONE   SUL   VALORE
DELL'APPALTO. Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro
1.014.520,00 (IVA esclusa); Valore finale totale  dell'appalto:  Euro
578.276,40 (IVA esclusa) V.5) E' POSSIBILE  CHE  IL  CONTRATTO  VENGA
SUBAPPALTATO:   si'.   Breve   descrizione   del   valore/percentuale
dell'appalto da subappaltare: Facchinaggio per la distribuzione degli
arredi, allacciamenti elettrici e idraulici. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN
PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI  FONDI  COMUNITARI:  no.  VI.3)
PROCEDURE DI RICORSO. VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della  Lombardia,  Via
Corridoni, 39, 20122 - Milano VI.4) DATA DI SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE
AVVISO ALLA G.U.C.E: 30/10/2012. 

    Il dirigente dell'area degli affari generali e del patrimonio 
                         dott. Federico Raos 

 
T12BGA20056
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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