PROVINCIA DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.17 del 10-2-2012)

 
Oggetto:  Affidamento   fornitura,   installazione,   configurazione,
gestione e manutenzione di un sistema di sicurezza perimetrale per la
provincia di Como per  un  periodo  di  30  mesi  dal  01/01/2012  al
                  30/06/2014. n. CIG.: 3130019D60. 
 
 
                            Esito di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: PROVINCIA DI COMO Indirizzo  postale:  VIA
BORGOVICO N.148 
  Citta': COMO Codice  postale:  22100  Paese:  Italia  (IT)Punti  di
contatto: Telefono: +39 031230462 
  Posta    elettronica:    infogarecontratti@provincia.como.it    +39
031230827 Indirizzi internet:Indirizzo generale  dell'amministrazione
aggiudicatrice: (URL) www.provincia.como.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o
locale. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  IT Modello di formulario 03 - Avviso di aggiudicazione di appalto 3
/ 12 
  Sezione   II:   Oggetto   dell'appalto   Denominazione    conferita
all'appalto:AFFIDAMENTO  FORNITURA,  INSTALLAZIONE,   CONFIGURAZIONE,
GESTIONE E MANUTENZIONE DI UN SISTEMA DI SICUREZZA PERIMETRALE PER LA
PROVINCIA DI COMO PER  UN  PERIODO  DI  30  MESI  DAL  01.01.2012  AL
30.6.2014. CIG 3130019D60. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Fornitura. Sito o luogo principale di  consegna:  COMO.  Codice  NUTS
ITC42 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti AFFIDAMENTO
FORNITURA, INSTALLAZIONE, CONFIGURAZIONE, GESTIONE E MANUTENZIONE  DI
UN SISTEMA DI SICUREZZA PERIMETRALE PER LA PROVINCIA DI COMO  PER  UN
PERIODO DI 30 MESI DAL 01/01/2012 Al 30/06/2014 
  II.1.5)  CPV  (vocabolario  comune  per   gli   appalti):   Oggetto
principale 72212730 
  VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti (indicare solo in cifre) 
  Valore 300.500,00 Moneta EUR ; IVA esclusa IVA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai 
  Criteri Ponderazione 
  1. OFFERTA TECNICA 60 
  2. OFFERTA ECONOMICA 40 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  si'
Bando di gara: Numero dell'avviso nella  GUUE:  2011/S156-259870  del
17.8.2011 
  AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO  (1)  V.1)  DATA  DI   AGGIUDICAZIONE:
22.12.2011 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO 
  Denominazione ufficiale: IFInet srl con sede in Verona (ITALIA) 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO (indicare solo in cifre) 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore  300.500,00
Moneta EUR IVA esclusa 
  Valore finale totale dell'appalto 
  Valore 258.990,00 Moneta EUR, IVA esclusa 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO 
  Si', nella misura del 30% 
  ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: no 
  VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: TRIBUNALE AMMINISTRATIVO LOMBARDIA -  SEDE
MILANO 
  Indirizzo postale: VIA CORRIDONI; Citta': MILANO 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 03.02.2012 
 
  Como, li' 06.02.2012 

Il dirigente del settore affari generali - Servizio gare e contratti 
                        dott. Matteo Accardi 

 
T12BGA2359
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.