FONDAZIONE ENASARCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2012)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Fondazione Enasarco, Servizio responsabile:  Servizio
Ciclo Passivo, Via A. Usodimare 31, 00154 Roma. Telefono:  0657932493
Telefax: 0657935328. Posta elettronica: servizio.acquisti@enasarco.it
Indirizzo Internet (URL): www.enasarco.it 
  I.2)   Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:    Fondazione;
previdenza. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Gara  a  procedura  aperta  in   ambito   U.E.   per
l'affidamento dei servizi di posta ibrida  e  corrispondenza  massiva
della Fondazione Enasarco. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi. 
  II.1.3) Accordo quadro: No. 
  II.1.4) Breve descrizione: servizi di gestione in outsourcing della
stampa,  imbustamento  ed  inoltro  della   corrispondenza   massiva,
principalmente attraverso l'utilizzo di  una  piattaforma  basata  su
un'architettura  SOA  (Service  Oriented  Architecture).   Principali
attivita':  ricezione   ed   elaborazione   dei   dati,   stampa   ed
imbustamento,  consegna  per  la  postalizzazione  ed  il   recapito,
gestione e rendicontazione dei ritorni cartacei, archiviazione ottica
dei dati con pubblicazione dell'immagine, produzione  dei  flussi  di
reportistica ed assistenza tecnica. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 64112000. 
  II.2.1) Valore totale stimato: Euro 900.000,00 al netto degli oneri
fiscali. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: 
  offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt.  81  e
83 del d.lgs. n. 163/2006. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: CP/01/2011. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relativi allo stesso appalto:  SI;
Bando di gara: 2011/S 73-120040 del 12.04.2011. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto 
  V.1) Data di aggiudicazione: 09/11/2011 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 6 
  V.3) Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Postel S.p.A. di Roma, Via C. Spinola 11, P. Iva 05692591000 
  V.4) Informazioni sul prezzo dell'appalto oppure sull'offerta  piu'
alta/piu'  bassa  presa  in  considerazione:   punteggio   attribuito
all'offerta 98,64/100. 
  V.5) Il contratto e' subappaltabile: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai
fondi comunitari: No. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
FONDAZIONE ENASARCO - Via A. Usodimare, 31 -  Roma  tel.  06.57932493
fax 06.5793.5328 posta elettronica: servizio.acquisti@enasarco.it. 
  VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.C.E.: 23/02/2012. 
  Roma, 29/02/2012 

                        Il direttore generale 
                        dott. Carlo F. Maggi 

 
T12BGA3939
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.