COMUNE DI VENEZIA
Direzione Contratti e Atti Amministrativi Opere Pubbliche

Sede Legale: Venezia - San Marco N. 4137
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 00339370272

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.30 del 12-3-2012)

 
        Avviso di aggiudicazione di appalto - Gara n. 40/2011 
 

  SEZIONE I: 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: COMUNE DI VENEZIA Indirizzo  postale:  San
Marco n. 4136 Citta':  VENEZIA  Codice  postale:  30124  Paese:ITALIA
Punti di contatto: SERVIZIO GARE E CONTRATTI All'attenzione di: DOTT.
FABIO    CACCO    Telefono:    041/2748546     Posta     elettronica:
gare@comune.venezia.it   Fax:    041/2748626    Indirizzo    generale
dell'amministrazione    aggiudicatrice:    www.comune.venezia.it/gare
Indirizzo del profilo di committente: www.comune.venezia.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE X AUTORITA' REGIONALE O
LOCALE 
  I.3) PRINCIPALI SETTORI  DI  ATTIVITA'  X  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche 
  I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: GARA  N.  40/2011:  AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO  DELLA
PRODUZIONE  DI  STAMPA,  IMBUSTAMENTO,  AFFRANCATURA  E  SERVIZIO  DI
RECAPITO  TRAMITE  IL  SERVIZIO  POSTALE,  DELLA  DOCUMENTAZIONE  DEL
SETTORE GESTIONE TRIBUTI E CANONI DELLA DIREZIONE FINANZA, BILANCIO E
TRIBUTI. C.I.G. N.: 287667534E. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi
x  Categoria  di  servizi:  N.  15  -  Sito  o  luogo  principale  di
esecuzione, di consegna o  di  prestazione  dei  servizi:  COMUNE  DI
VENEZIA CODICE NUTS: ITD35 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Procedura aperta per l'affidamento quinquennale del servizio  della
produzione   di   stampa,   imbustamento,   affrancatura   (eventuale
raccomandata AR con cartolina di avviso di ricevimento) e servizio di
recapito tramite il servizio postale, della  seguente  documentazione
del Settore  Gestione  Tributi  e  Canoni  della  Direzione  Finanza,
Bilancio e Tributi: - Avvisi di accertamento ICI con raccomandata AR;
- Atti relativi ai canoni (COSAP e CIMP)  con  raccomandata  A.R.;  -
Atti relativi ai canoni (COSAP e CIMP) con posta  ordinaria;  -  Atti
relativi al canone COSAP MERCATI con raccomandata AR. 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 
  Vocabolario principale Oggetto  principale  79823000-9  Servizi  di
stampa e consegna 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): si 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore:  Euro  23.180,00
IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.2.2) INFORMAZIONI SULL'ASTA ELETTRONICA 
  RICORSO AD UN ASTA ELETTRONICA: NO X 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto si 
  Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE:  2011/S136-226541  del
19/07/2011 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  APPALTO N. 1 
  V.1)  DATA  DELLA   DECISIONE   DI   AGGIUDICAZIONE   DELL'APPALTO:
09/02/2012 
  V.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE 
  NUMERO DI OFFERTE PERVENUTE: 5 
  V.3) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO IN FAVORE  DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Denominazione ufficiale: PUBLIALIFANA S.R.L. Indirizzo postale: VIA
SAN VITTORE N. 4 - PIEDIMONTE  MATESE  (CE)  -Codice  postale:  81016
-Paese:             ITALIA             Posta             elettronica:
publialifana@publialifana.it-Telefono: 0823/543163 - Fax: 0823/913543 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore  totale  inizialmente  stimato  dell'appalto:   Valore   non
determinabile 
  Valore  finale  totale  dell'appalto  Valore:  Euro  23.180,00  IVA
esclusa 
  Nel caso di un valore annuale o mensile, indicare: numero  di  anni
05 
  V.5) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI 
  E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) INFORMAZIONI SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea no 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione   ufficiale:   T.A.R.   VENETO   Indirizzo   postale:
CANNAREGIO 2277/2278 
  Citta':  VENEZIA  -  Codice  postale:  30131-Paese:  ITALIA   Posta
elettronica:   seggen.ve@giustizia-amministrativa.it-Telefono:    +39
0412403911            Indirizzo            internet            (URL):
www.giustizia-amministrativa.it-Fax: +39 0412403940/941 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso:Ai
sensi dell'art. 3, comma 4, della Legge 241/90 e successive modifiche
ed integrazioni avverso il presente atto puo' essere proposto ricorso
innanzi l'organo indicato entro il termine previsto dall'art. 120 del
D. Lgs. 02/07/2010, n. 104 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 01/03/2012 

                    Il dirigente del settore gare 
                          dott. Fabio Cacco 

 
T12BGA4469
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.