Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AZIENDA U.S.L. DI BOLOGNA, sede legale via Castiglione 29, Area dipartimentale tecnica, tel. 051 622.5580 fax 051 622.5136. 2. PROCEDURA DI GARA: procedura ristretta. 3. APPALTO PUBBLICO DI LAVORI: P.R. 12/2011 - Procedura ristretta per l'esecuzione di tutti i lavori finalizzati alla ristrutturazione dei piani decimo, undicesimo e dodicesimo dell'edificio "ala lunga" dell'ospedale Maggiore di Bologna ; importo a base di gara Euro 4.748.005,02, di cui 61.007,43 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. 4. DATA DI AGGIUDICAZIONE: verbale di aggiudicazione in data 09.02.2012, approvato con atto determinativo n. 327 del 15.02.2012. 5. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi del combinato disposto degli artt. 81 comma 1 e 83 del D.Lgs.163/2006, a termini dei criteri individuati nel bando e nel disciplinare. 6. NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 13. 7. AGGIUDICATARIO: Associazione temporanea di imprese costituita dall'impresa capogruppo Coop Costruzioni soc. coop. con sede legale a Bologna, Via Zanardi 372 e dall'impresa mandante CESI soc. coop. con sede legale a Imola, Via Sabbatani 14. 8. VALORE OFFERTA AGGIUDICATARIA: ribasso pari a 10,501%. 9. DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA: 03.06.2011; 10. DATA D'INVIO DEL PRESENTE AVVISO: 09.03.2012; 11. NOME ED INDIRIZZO DELL'ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: TAR di Bologna entro il termine di trenta giorni dalla comunicazione di cui all'art.79 comma 5 D.Lgs.163/2006. Il responsabile del procedimento ing. Francesco Rainaldi T12BGA4904