Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati 1) STAZIONE APPALTANTE: Azienda USL di Ferrara - Dipartimento Attivita' Tecnico-Patrimoniali e Tecnologiche - Via Cassoli, 30 - 44100 Ferrara Tel. 0532/235801 - 805, fax: 0532/235803 Indirizzo internet: www.ausl.fe.it. 2) PROCEDURA DI GARA: Procedura ristretta ai sensi degli artt. 3, 38° comma, 54 e 55 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. 3) OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura triennale del sistema di radiocomunicazione per emergenza sanitaria 118 con noleggio apparecchiature, centrale operativa ed assistenza tecnica, manutenzione preventiva e correttiva. 4) IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO (compresi oneri di sicurezza): Euro 473.000,00 (quattrocentosettantatremila/00) (IVA esclusa) di cui: - oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 1.000,00 (mille/00) - importo a base di gara: Euro 472.000,00 (quattrocentosettantaduemila/00) 5) DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Atto del Direttore del Dipartimento Attivita' Tecnico-Patrimoniali e Tecnologiche n. 1506 del 28/10/2011. 6) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 81 e 83 del D.Lgs. 163/06 e.s.m.i.. 7) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 2 8) NOME E INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO: Ditta Eurocom Telecomunicazioni s.r.l. - Via Carpegna, 9 - 47838 Riccione (RN). 9) PREZZO CONTRATTUALE: Euro 370.000,16 + IVA - Offerta economicamente piu' vantaggiosa con punti 75,325 su 100. 10) SUBAPPALTO: Nei limiti e con le modalita' di cui all'art. 118 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. 11) NOME DELL'ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: contro il provvedimento di affidamento dell'appalto e' ammesso ricorso presso l'autorita' giudiziaria amministrativa. Ferrara, li' 09/01/2012 Il direttore del dipartimento attivita' tecnico-patrimoniali e tecnologiche ing. Livio Alberani T12BGA733