CONSIP S.P.A. A SOCIO UNICO
Sede Legale: Via Isonzo 19/E
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 0535961003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2012)

 
Avviso di esito relativo alla Gara a procedura aperta  ai  sensi  del
d.lgs. 163/2006 e s.m.i.  per  la  fornitura  di  Apparecchiature  di
Telepatologia - Stazioni Digitali per l'acquisizione di immagini  dei
    servizi connessi le Pubbliche Amministrazioni - ID SIGEF 660 
 

  CONSIP S.p.A. 
  AVVISO RELATIVO AGLI APPALTI AGGIUDICATI 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI  CONTATTO:  CONSIP  S.P.A.  A
SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E  -  00198  -  Roma  -  Italia  -  Tel.
+39.06.85.449.1   FAX:   +39.06.85.449.288    -    WWW.CONSIP.IT    -
WWW.MEF.GOV.IT - WWW.ACQUISTINRETEPA.IT 
  Direzione  Acquisti  per  la   Pubblica   Amministrazione   (DAPA).
All'attenzione della Dott. Sergio Stradaioli. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici? NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Gara a procedura aperta ai sensi del d.lgs. 163/2006 e  s.m.i.  per
la fornitura di Apparecchiature di Telepatologia - Stazioni  Digitali
per l'acquisizione di immagini  dei  servizi  connessi  le  Pubbliche
Amministrazioni - ID SIGEF 660 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestatore di servizi 
  Forniture: Acquisto 
  Intero territorio nazionale, presso le  sedi  e  gli  uffici  delle
Amministrazioni contraenti 
  Codice NUTS IT 
  II.1.3) L'avviso riguarda La conclusione di un appalto pubblico 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  L'appalto, come descritto nella  documentazione  di  gara,  ha  per
oggetto la stipula di una Convenzione, ai sensi  dell'art.  26  Legge
488/99 e s.m.i., dell'art. 58 Legge 388/2000, del D.M.  24.02.2000  e
del  D.M.  2.05.2001,  per  la  fornitura   di   apparecchiature   di
Telepatologia -Stazioni digitali per l'acquisizione di immagini e dei
servizi connessi in favore delle Pubbliche Amministrazioni. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti)Oggetto principale,
vocabolario principale: 38511100-1. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) ? SI 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) 
  Importo      contrattuale      massimo      euro       1.333.250,00
(unmilionetrecentotrentatremiladuecentocinquanta/00) 
  Valuta: Euro 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione  Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati  nel  disciplinare  di  gara.
Criteri: Punteggio Tecnico: 50 - Punteggio Economico: 50. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  No
Bando di gara pubblicato sulla GUUE S-39 del 25/02/2011. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  APPALTO n.1 Lotto n. 1 
  V.1) data di aggiudicazione: 07 marzo 2012 
  V.2) numero offerte ricevute: 5 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  A.
MENARINI Diagnostics s.r.l. Via Sette Santi n. 3, Firenze. 
  V.4)   Informazioni   sul   valore   dell'appalto   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto (IVA  esclusa):  euro  3.000.000,00
Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): euro 1.333.250,00 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? No 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorsi:
Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via  Flaminia
189, 00196, Roma, Tel. 06 328721, Fax. 06 32872310. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  Informazioni precise sui termini per la presentazione di ricorso: I
termini  per  l'impugnativa  del  provvedimento   di   aggiudicazione
definitiva e del presente avviso sono stabiliti dal  D.Lgs.  2-7-2010
n. 104 "Attuazione dell'articolo 44 della legge 18  giugno  2009,  n.
69,  recante  delega  al  governo  per  il  riordino   del   processo
amministrativo". 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 23.04.2012 

                       Amministratore delegato 
                       dott. Domenico Casalino 

 
T12BGA7587
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.