COMUNE DI MARTINA FRANCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2012)

 
     Avviso di aggiudicazione di appalto servizi CIG. 3542316BA0 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Comune di Martina Franca piazza Roma, 32 All'attenzione di:  Sforza
Pietro 74015 Martina  Franca  ITALIA  Telefono:  0800804836111  Posta
elettronica: appalticontratti.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it
Fax:  0850  0804805706   Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale
dell'amministrazione
aggiudicatrice:http://www.comune.martina-franca.ta.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice  Autorita'  regionale  o
locale 
  I.3)Principali  settori  di  attivita'   Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche 
  I.4)Concessione di un  appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1)Descrizione 
  II.1.1)Denominazione conferita all'appalto 
  Affidamento in concessione della gestione delle attivita' ordinarie
e straordinarie delle entrate comunali ICI, TARSU, ed affidamento  in
concessione della relativa riscossione coattiva di tutte  le  entrate
tributarie patrimoniali e delle  Sanzioni  amministrative  al  codice
della strada ed altre leggi amministrative,  nonche'  affidamento  in
concessione della gestione, riscossione e  accertamento  della  tassa
per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche,  dell'imposta  comunale
sulla pubblicita', del servizio comunale delle pubbliche  affissioni,
inclusa la materiale affissione dei manifesti, la manutenzione  degli
impianti affissionistici comunali. 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione  Servizi
Categoria di servizi n. 27: Altri servizi Codice NUTS ITF43 
  II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema  dinamico  di
acquisizione (SDA) 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Affidamento in concessione della gestione delle attivita' ordinarie
e straordinarie delle entrate comunali ICI, TARSU, ed affidamento  in
concessione della relativa riscossione coattiva di tutte  le  entrate
tributarie patrimoniali e delle  Sanzioni  amministrative  al  codice
della Strada ed altre leggi amministrative,  nonche'  affidamento  in
concessione della gestione, riscossione e  accertamento  della  tassa
per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche,  dell'imposta  comunale
sulla Pubblicita', del servizio comunale delle pubbliche  affissioni,
inclusa la materiale affissione dei manifesti, la manutenzione  degli
impianti affissionistici comunali. 
  II.1.5)Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 79940000 
  II.1.6)Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): no 
  II.2)Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1)Valore finale totale degli appalti Valore: 2209822,20 EUR 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1)Tipo di procedura 
  IV.1.1)Tipo di procedura Aperta 
  IV.2)Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1)Criteri di aggiudicazione 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai 
  1.  Modalita'  di  gestione  e   svolgimento   del   servizio   per
l'accertamento e la riscossione  della  tassa  di  occupazione  suolo
pubblico,  imposta  di  pubblicita'   e   diritti   sulle   pubbliche
affissioni. Ponderazione 15 
  2. Modalita' di gestione e svolgimento del servizio per la gestione
delle attivita' ordinarie della TARSU e dell'ICI. Ponderazione 20 
  3. Modalita' di gestione e svolgimento del servizio per la gestione
delle attivita' di accertamento e riscossione coattiva della Tarsu  e
dell'ICI e di tutte  le  entrate  tributarie,  patrimoniali  e  delle
sanzioni amministrative al codice della strada. Ponderazione 20 
  4. Proposte migliorative ed ulteriori servizi. Ponderazione 15 
  IV.2.2)Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso   ad   un'asta
elettronica: no 
  IV.3)Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice 44/2011 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto  Bando
di gara 
  Numero dell'avviso nella GUUE:2011/S 218-355403 del 12.11.2011 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Appalto n.: 44/2011 Lotto n.: 1  -  Denominazione:  Affidamento  in
concessione della gestione delle attivita' ordinarie e  straordinarie
delle entrate comunali ICI,  TARSU,  ed  affidamento  in  concessione
della relativa riscossione coattiva di tutte  le  entrate  tributarie
patrimoniali e delle Sanzioni amministrative al codice  della  strada
ed altre leggi amministrative,  nonche'  affidamento  in  concessione
della  gestione,  riscossione  e   accertamento   della   tassa   per
l'occupazione di spazi ed aree pubbliche, dell'imposta comunale sulla
Pubblicita',  del  servizio  comunale  delle  pubbliche   affissioni,
inclusa la materiale affissione dei manifesti, la manutenzione  degli
impianti affissionistici comunali. 
  V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:26.4.2012 
  V.2)Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 3 
  V.3)Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e'
stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto 
  SOGET SpA 65121 Pescara ITALIA Posta elettronica: info@sogetspa.it 
  V.4)I nformazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto:Valore:  4418430,00
EUR Valore finale totale dell'appalto:Valore:2209822,20 EUR 
  V.5)Informazioni sui subappalti E' possibile  che  l'appalto  venga
subappaltato: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1)Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.2)Informazioni complementari: 
  VI.3)Procedure di ricorso 
  VI.3.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale amministrativo regionale Lecce ITALIA 
  VI.3.2)Presentazione di ricorsi 
  VI.3.3)Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla
presentazione dei ricorsi 
  VI.4)Data di spedizione del presente avviso: 16.5.2012 

                            Il dirigente 
                      Anna Rita Maurizia Merico 

 
T12BGA9361
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.