Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga dei termini - CIG 35190625D3 - CUP H49H10000740008 - Gara a procedura aperta per l'affidamento dell'appalto integrato per la progettazione esecutiva ed esecuzione dell'intervento di adeguamento dell'Ospedale di Asiago. In riferimento al bando di gara pubblicato sulla G.U.U.A. n. GU/S S 225-365145 - 2011 - IT in data 23/11/2011, sulla Gazzetta Ufficiale 5° Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 139 del 25/11/2011, ed a seguito del provvedimento n. 21 del 25/01/2012, si comunicano di seguito i nuovi termini di ricevimento ed apertura delle offerte: - Termine per il ricevimento delle offerte: data 15/02/2012 - ore 12.00; - Termine di apertura delle offerte: data 20/02/2012 - ore 10.00. Resta fermo ed invariato quanto altro contenuto nel bando di gara. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 25/01/2012. Bassano del Grappa 25/01/2012 Il direttore generale dott. Valerio Alberti T12BHA1818