REGIONE TOSCANA
ESTAV Nord-Ovest

Sede Legale: Via Cocchi 7/9 - 56121 Pisa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2012)

 
                    Avvviso di rettifica di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  I.1)  ESTAV  Nord-Ovest
Via Cocchi  9  -  56121  Pisa  -  ITALIA  Punti  di  contatto  U.O.C.
Attrezzature Sanitarie, Strumentario,  Informatica  e  Assicurazioni,
Dott.ssa Laura Saredo Parodi tel. 0508662667 fax  0508662670  e-mail:
laura.saredo@estav-nordovest.toscana.it.     URL      amministrazione
aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it.  Accesso  elettronico
alle  informazioni:  www.estav-nordoves.toscana.it  menu'  "bandi  di
gara". 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: "Servizio di noleggio, su clinica mobile, di diagnostica
PET-TC" II.1.6) CPV: oggetto principale: 85150000. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il presente  avviso  riguarda:
correzione delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice. VI.3.3) Testo da correggere: punto in cui  modificare
il testo: III.2.3) Livelli minimi  di  capacita'  tecnica.  Anziche':
Almeno 5 servizi di noleggio di radiodiagnostica  mobile  nell'ultimo
triennio, con un importo complessivo superiore a  2.500.000,00  euro.
Leggi: Importo complessivo  di  servizi  di  radiodiagnostica  mobile
effettuato negli ultimi 3 anni non inferiore a 2.500.000,00 euro. Per
le imprese costituite o entrate in  attivita'  da  meno  di  3  anni,
l'importo  complessivo  dovra'  essere  rapportato  al   periodo   di
attivita'  svolto,  fermo  restando  il  limite  minimo  dell'importo
annuale pari a 833.000 euro. VI.3.4) Date da  correggere  nell'avviso
originale:  termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:  anziche':
12/03/12 leggi: 21/03/2012 ore 13:00. IV.3.8) apertura delle offerte:
anziche':  13/03/12  leggi:  22/03/2012  ore   10:00.   VI.4)   Altre
informazioni  complementari:  determina  di  modifica  n.   155   del
23/02/12. La scheda di autocertificazione modificata e'  direttamente
reperibile sul sito aziendale di cui al punto  I.1).  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUCE: 24/02/2012. 

        Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi 
                     dott. Paolo Gennaro Torrico 

 
T12BHA3941
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.