MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E TRASPORTI
Provveditorato interregionale per le opere pubbliche Campania -
Molise
Ufficio dirigenziale V - Ufficio tecnico III - Unita' operativa di
Caserta
Stazione unica appaltante


Ente delegato dal Comune di Sessa Aurunca (CE)


Convenzione Rep. n. 36/SUA-CE del 17.06.2013 ai sensi dell'art. 33 D.
Lgs. 163/2006 e s.m.i.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 18-11-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I I.1) Stazione Unica Appaltante - Ente delegato dal Comune
di  Sessa  Aurunca  (CE)  -  Ministero  delle  Infrastrutture  e  dei
Trasporti - Provveditorato  Interregionale  per  le  Opere  Pubbliche
Campania e Molise - Ufficio Dirigenziale V - Ufficio  Tecnico  III  -
Unita' Operativa di Caserta - Via  Cesare  Battisti  n.  16  -  81100
Caserta.   tel.   +39   0823.448321   fax:    +39    0823.448303    -
personale.noce@mit.gov.it
http://www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it 
    
  SEZIONE  II  II.1.1)  Affidamento  del   "servizio   di   refezione
scolastica presso  le  scuole  dell'infanzia  e  primarie  cittadine"
II.1.2) Luogo esecuzione: Comune di Sessa Aurunca (CE) - Codice  NUTS
ITF31 II.1.3) IMPORTO COMPLESSIVO DEL SERVIZIO  euro  4,32  per  ogni
pasto erogato (IVA esclusa), di cui euro 4,30 per il servizio posto a
base di gara soggetto a ribasso (IVA esclusa) ed euro 0,02 per  oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso, per  un  importo  complessivo
presunto del servizio nel  triennio  pari  ad  euro  839.520,00  (IVA
esclusa)  II.1.4)  OPZIONI:  NO  II.1.5)  DURATA  DELL'APPALTO:   dal
01.10.2013 al 30.06.2016. 
    
  SEZIONE III III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE richieste ai  sensi  degli
artt. 75 e 113 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i.  e  altre  indicate  nel
Capitolato Speciale d'Appalto III.1.2) CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE
indicate nel Disciplinare di gara e nel Capitolato Speciale d'Appalto
III.1.3) CAPACITA' TECNICA INFORMAZIONI E FORMALITA'  NECESSARIE  PER
VALUTARE LA CONFORMITA' AI REQUISITI: indicate  nel  Disciplinare  di
gara. 
    
  SEZIONE  IV  IV.1.1)  Procedura   aperta.   IV.1.2)   Criterio   di
aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art. 83 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. - Offerta  Tecnica  max
punti 70/100 -  Offerta  Economica  max  punti  30/100  IV.1.3)  CIG:
52507922A2  IV.1.4)  Vincolo  offerta  giorni:  180  IV.1.5)  Termine
ricezione offerte:  giorno  03.01.2014  ore  12,00  IV.1.6)  Apertura
offerte: giorno 08.01.2014 ore 9,30. 
    
  SEZIONE  V  V1.1)  Responsabile  Unico  del   Procedimento:   Paolo
Viglianti - Responsabile del Settore Servizi al Pubblico  del  Comune
di Sessa Aurunca (CE) - fax. 0823.936007 - tel. 0823.602203 - V  1.2)
Finanziamento:    capitolo    1416    del    bilancio     pluriennale
2013/2014/2015/2016 del Comune di Sessa Aurunca (CE). 
  Il  presente  Bando  e'  stato  inviato  alla  G.U.U.E.   in   data
15.11.2013. 
  Il     presente     Bando     e'     pubblicato      sul      sito:
www.serviziocontrattipubblici.it. 
  Il Bando, il Disciplinare di gara e gli elaborati progettuali  sono
pubblicati            sui             siti             istituzionali:
www.provveditorato-ooppcampaniamolise.it e www.sessaaurunca.gov.it. 

                           Il provveditore 
                      dott. ing. Donato Carlea 

 
T13BFC19784
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.