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CUP del Progetto: F81B13000620001 - Bando di gara - CIG: Lotto 1: 5512569BD6 Lotto 2: 5512589C57 - Determina a contrarre5512569BD6 n. 600/C/TLC.5586.PR.384.013.002 del 16/12/2013 I.1) Ministero dell'Interno - Dipartimento della Pubblica Sicurezza - Direzione Centrale Servizi Tecnico Logistici e della Gestione Patrimoniale - Ufficio Impianti Tecnici, Telecomunicazioni e Informatica - Via del Castro Pretorio, 5 - 00185 Roma - All'attenzione di: Giammarco Masotta - Telefono: +39 0646572098 - Fax: +39 0646572196, giammarco.masotta@interno.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: al Dipartimento per le politiche del personale dell'amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie - Ufficio I - Gabinetto del Capo Dipartimento Ufficio Corrispondenza - Settore Accettazione - Via Palermo, 101 00184 - ROMA. II.1.5) Oggetto dell'appalto: "Gara d'appalto,ai sensi del D. Lgs. 163 del 12 aprile 2006, con procedura ristretta (art. 54 e 55 punto 6) e accelerata (art. 70, punto 11 lettere a-b), per il progetto di re-ingegnerizzazione delle componenti "Basi Dati e SSD" del Sistema Informativo Interforze e la revisione delle procedure di raccolta e consultazione dei "log utenti" del Sistema Informativo Interforze. II. 1.6) Vocabolario comune per gli appalti: Lotto 1: CPV 72250000-2 Servizi di manutenzione di sistemi e di assistenza. Lotto 2: CPV 30230000-0 Apparecchiature informatiche. II.1.8) Lotti 2 II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: Euro 3.558.759,00 oltre IVA al 22% Lotto 1: Euro 2.814.870,00 oltre IVA al 22%; Lotto 2: Euro 743.889,00 oltre IVA al 22%. II.2.2) Opzioni: si veda la documentazione di gara. II.3) Durata: Lotto 1: 27 mesi; Lotto 2: 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si veda la documentazione di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: vedasi documentazione di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori: vedasi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi documentazione di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi documentazione di gara. IV.1.1) Procedura ristretta e accelerata per la complessita' delle prestazioni oggetto della fornitura e l'esigenza di aderire tempestivamente alle prescrizioni fornite dal Garante per la protezione dei dati personali, volte ad assicurare un rafforzamento del livello di protezione commisurato alle finalita', complessita' e rilievo strategico della Banca dati. IV.2.1) Criterio di Aggiudicazione: Lotto 1: offerta economicamente piu' vantaggiosa; Lotto 2: offerta economicamente piu' vantaggiosa. secondo i pesi e le misure descritti nella documentazione di gara. IV.3.4) Termine ricezione istanze di partecipazione: 24/01/2014 ore 13:00. VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione integrale di gara disponibile su www.interno.it. e www.poliziadistato.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 20/12/2013. Il dirigente dott. Tommaso Tafuri T13BFC22392