Avviso di gara
I.1) Prefettura UTG di Verona Via Santa Maria Antica, 1 Verona
37121 Servizio Contabilita' e Gestione Finanziaria - tel. 045 8673432
- fax n. 045 8673492 E-mail: nicola.noviello@interno.it.
II.1.5) Oggetto dell'appalto: Servizio di pulizia degli immobili
adibiti a Questura e organismi della Polizia di Stato nella Provincia
di Verona CIG: 5105642D0D. II.2.1) L'importo complessivo dell'appalto
ammonta ad Euro 282.584,38 + IVA, oltre ad Euro 572,26 + IVA per
oneri di sicurezza, non soggetti a ribasso. II.3) Durata
dell'appalto: Ventisei mesi a decorrere dal 2 novembre 2013 al 31
dicembre 2015.
III.2.1) Situazione personale degli operatori III.2.2) Capacita'
economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica: si veda la
documentazione di gara.
IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di Aggiudicazione:
prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82 del D.lgs 163/2006. IV.3.4)
Termine di ricezione delle offerte: 12 luglio 2013 ore 13.00. IV.3.7)
Vincolo: Giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte. IV.3.8) Apertura dei plichi ed esame della documentazione:
16 luglio 2013 ore 10.00
VI.3) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione
integrale di gara disponibile su www.prefettura.it/verona. VI.5) Data
di spedizione del presente avviso all' UPUUE: 31.05.2013.
Il viceprefetto vicario
Olita
T13BFC9008