REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 2-8-2013)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Regione  Emilia-Romagna   -
Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38 -  40127  Bologna  -  Tel.
051.5273082         -         Fax         051.5273084         e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1 
  Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1 
  Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1 
  I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:    II.1.1)    denominazione
dell'appalto:  Procedura  aperta   per   la   fornitura   in   ambito
territoriale di lancette pungidito, strisce reattive e sistemi per la
diagnostica rapida della glicemia. 
  II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o  prestazione  di
servizi: forniture -  acquisto  -  la  Convenzione  e'  valevole  sul
territorio della Regione Emilia-Romagna denominato Area Vasta  Emilia
Centro (AVEC) Area Vasta Romagna  (AVR)  e  Area  Vasta  Emilia  Nord
(AVEN), pertanto puo' essere utilizzata da tutte le Aziende sanitarie
interessate come da L.R. n. 11/04, art. 19, comma 5; 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione appalto: stipula di una  Convenzione,  ai
sensi  dell'art.  21  della  L.R.  n.  11/2004,  per   la   fornitura
territoriale. 
  II.1.6) CPV 33124131-2, 33141900-9 
  II.1.8) Divisione in lotti: si', 10 lotti come da  Disciplinare  di
gara 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo  appalto
Euro 34.349.096,00 IVA esclusa 
  II.2.2) Opzioni:  si',  rinnovo  per  ulteriori  12  mesi  se  alla
scadenza non e' esaurito l'importo massimo spendibile. 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla stipula. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e
cauzione definitiva come da documentazione di gara. 
  III.1.3) Forma  giuridica  raggruppamento  di  operatori  economici
aggiudicatario dell'appalto: come da Disciplinare di gara. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: no 
  IV.3.1) Numero di riferimento dossier: Atto del  dirigente  n.  172
del 25/07/2013 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.4) Termine ricezione  offerte  e  domande  di  partecipazione:
entro le ore 12.00 del 23/09/2013 
  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  offerte/domande  di  partecipazione:
italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo offerente e' vincolato offerta:  180  giorni
dalla data del termine di presentazione delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  24/09/2013  alle  ore
10:00; Luogo: sede  Agenzia  Punto  I.1.;  Persone  ammesse  apertura
offerte: incaricato ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura
speciale 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.3) Informazioni complementari: a) le  richieste  di  chiarimenti
dovranno pervenire esclusivamente via fax al  numero  specificato  al
punto I.1 entro  e  non  oltre  il  10/09/2013  alle  ore  12.00.  Le
richieste di chiarimenti e le risposte saranno  pubblicate  sul  sito
www.intercent.it; b) codice  CIG  Lotto  1:  5256652674,  i  restanti
codici  CIG  attribuiti  alla  procedura  come  da  Disciplinare;  c)
Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott.ssa Barbara  Cevenini
titolare  della  posizione  dirigenziale  professional  supporto  dei
processi di qualita', innovazione e organizzazione. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel.
051343643 - fax 051342805. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 25/07/2013 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
T13BFD13141
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.