PROVINCIA DI CROTONE
Stazione unica appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 18-11-2013)

 
                          Estratto di gara 
 

  I)  Stazione  Unica  Appaltante:  via   G.   Da   Fiore,   Crotone,
tel.0962/952349,                   fax                   0962/952252,
e-mail:sua@provincia.pec.crotone.it; I.1)Ente Aggiudicatrice:  Comune
di Ciro', Corso Lilio, 2, tel.e fax 390962/32023; 
  II) Oggetto: servizio di raccolta,  trasporto  e  conferimento  dei
rifiuti solidi  urbani,  lavaggio  cassonetti  e  spazzamento  strade
urbane; II.1.2) Luogo di esecuzione dell'appalto: Ciro' (Kr); II.2.1)
Entita'  dell'appalto:  E.392.00,00,   di   cui   E.380.000,00,   per
l'esecuzione del servizio ed E.12.000,00, per oneri per la sicurezza;
II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi; 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta  dei  concorrenti
deve essere corredata da una cauzione provvisoria di E.7.840,00, pari
al 2% dell'importo complessivo dell'appalto; III.1.2)  Finanziamento:
fondi propri di bilancio; III.1.3) Forma giuridica dei  partecipanti:
sono ammessi i soggetti  di  cui  art.34  d.lgs  n.  163/06;  III.2.)
Condizione di partecipazione: non e' ammessa la  partecipazione  alla
gara di concorrenti per i quali sussistono le cause di esclusione  di
cui art. 38, d.lgs n. 163/06 e  s.m.i;  III2.2)  Capacita'  economica
finanziaria e tecnica professionale: i requisiti  sono  indicati  nel
testo integrale del bando di gara al quale si rinvia; 
  IV.1) Procedura di aggiudicazione: aperta, a norma art.55, comma 5,
d.lgs n. 163/06; IV.2.1) Aggiudicazione: prezzo piu' basso, ai  sensi
art.82, comma 2, lettera b), del d.lgs. n. 163/06; IV.3.3)  Modalita'
per ottenere gli atti di gara: il bando di gara, il  disciplinare  di
gara, il  capitolato  prestazionale,  il  progetto  definitivo  e  la
modulistica  sono  disponibili  sul   sito   della   Stazione   Unica
Appaltante,  all'https://sua.provincia.crotone.it;  IV.3.4)  Scadenza
fissata per  la  ricezione  offerte:  06/01/14,  ore  12:00  (termine
perentorio).  IV.3.7)  Periodo  minimo  di  validita'   dell'offerta:
l'offerta e' vincolante per 180 gg;  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: 08/01/14, ore 10:00; 
  V.)  Info  Complementari:   Codice   identificativo   gara   (CIG):
54254463AC.  Versamento  per  l'Autorita'  di   Vigilanza:   E.35,00;
L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di  una  sola  offerta
valida; Il bando di gara e' stato  inviato  alla  GUCE  il  14/11/13.
Resple proc.to arch. Luigi Critelli. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        arch. Luigi Critelli 

 
T13BFE19744
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.