COMUNE DI APRILIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 24-7-2013)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di
Aprila - Settore III - Servizi Sociali - Piazza dei Bersaglieri 30  -
04011 Aprilia (LT). I.2)  Indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile
ottenere ulteriori informazioni Tel.  06.92863615  fax  06  92854896.
I.3)  Indirizzo  presso   il   quale   e'   possibile   ottenere   la
documentazione. La documentazione e' disponibile  sul  sito  internet
istituzionale  del  Comune  di   Aprilia   www.comunediaprilia.gov.it
e-mail:  s.zanda@comunediaprilia.gov.it.  1.4)  Indirizzo  al   quale
inviare le offerte/le domande di  partecipazione  Ufficio  Protocollo
P.zza Roma n. 1 - 04011 Aprilia (LT). 1.5)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:   Autorita'   locale.   Erogazione    servizi    alla
cittadinanza/gestione   del   territorio.   1.6)   Determinazione   a
contrattare:  Determinazione  dirigenziale   reg.   gen.   1000   del
16.07.2013. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1   Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'Amministrazione
aggiudicatrice: gara  per  l'affidamento  di  servizi  di  assistenza
specialistica per disabili. II.1.2) Altre nomenclature rilevanti  CPV
85310000-5/85311200 - 4.  II.1.3)  Divisioni  in  lotti:  SI.  Codice
Identificativo  Gara  lotto   a)   assistenza   specialistica   fuori
territorio comunale CIG 5238516029; lotto b) assistenza specialistica
per disabilita'  sensoriale  CIG  5238538250.  II.2)  Quantitativo  o
entita' dell'appalto. II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  Euro
165.240,00 oltre IVA, di cui oneri per la sicurezza pari a Euro 0,00;
NELLO SPECIFICO: LOTTO A: e' di Euro 73.440,00 IVA  esclusa,  con  un
costo orario di Euro 18,00 IVA esclusa; LOTTO B: e' di Euro 91.800,00
IVA esclusa, con un costo orario di Euro 18,00 IVA  esclusa;  II.2.2)
Opzioni: NO.  II.3)  DURATA  DELL'APPALT0:  1  anno  (dall'avvio  del
servizio). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  Cauzione  2%  dell'importo
complessivo del lotto; III.2) Condizioni di partecipazione. III. 2.1)
Situazione giuridica capacita' tecnica ed economico- finanziaria. Per
tutte le informazioni si rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1) Tipo di  procedura:  Aperta  ai  sensi
art. 55, comma 5, D.Lgs. 163/2006. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione.
Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83, comma 1,  D.Lgs.
163/06 e s.m.i., valutata sulla base dei seguenti elementi:  Qualita'
del Progetto: max punti 60 - Offerta economica: max punti  40.  IV.3)
Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1.1) Scadenza  fissata
per la ricezione delle  domande  di  partecipazione:  09.08.2013  ore
12:30. IV.3.1.2) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Alla  seduta
pubblica   possono   assistere   i   rappresentanti   legali    delle
partecipanti. IV.3.1.3) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle
domande di partecipazione: IT  ES  DA  DE  EL  EN  FR  NL  PT  FI  SV
Altro-paese  terzo.  IV.3.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI. 1) Informazioni  complementari.
L'offerta dovra' pervenire in busta chiusa all'indirizzo  indicato  e
dovra' essere apposta la seguente  dicitura:  "Procedura  aperta  per
l'affidamento dei servizi di assistenza specialistica".  NON  APRIRE.
Il Responsabile del procedimento e' il  Dirigente  del  III  Settore,
Dott. Vincenzo Cucciardi. VI. 4.1) Organismo  responsabile  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  del  Lazio,  Sede  di
Latina - Via  A.  Doria  04100  -  Tel.  0773/69.25.16,  Informazioni
precise sui termini  di  presentazione  di  ricorso  giurisdizionale:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sede di Latina - Via A.
Doria  04100  -  Tel.  0773/69.25.16,  Informazioni  sui  termini  di
presentazione di  ricorso:  30  giorni  dalla  comunicazione  di  cui
all'art. 79 del D. Lgs. 163/2006 o, per bandi o avvisi  autonomamente
lesivi, 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. 

                            Il dirigente 
                      dott. Vincenzo Cucciardi 

 
T13BFF12372
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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