Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara a procedura aperta CUP B21F13000120004 CIG 5157868751 Stazione appaltante: Comune di Joppolo, via Santa Maria snc, tel. 0963883010, fax 0963883251. Oggetto: Servizio per la gestione e la manutenzione ordinaria e straordinaria della pubblica illuminazione. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Joppolo. Procedura: aggiudicazione: aperta, secondo il criterio del prezzo piu' basso, inferiore a quello posto a base di gara. Ove il numero delle offerte ammesse sia inferiore a dieci, la valutazione della congruita' delle offerte sara' effettuata secondo i criteri di cui all'art. 86 c. 3 del D.Lgs. 163/06 e smi. Importo servizio a base di gara: E 29.000,00 oltre E 1.000,00 per oneri sicurezza e costi di interferenza (DUVRI) +IVA 10%. Categoria Servizi: OG11. Termine di presentazione offerte: 20/08/13 ore 12. Apertura offerte ed esame documenti: prima seduta pubblica c/o sede Amministrazione Comunale (UTC), via Santa Maria alle ore 10 e seguenti del 21/08/13. Seconda seduta pubblica verifica autocertificazione e/o apertura offerte prosieguo operazioni di gara 02/09/13 ore 10 e seguenti medesima sede. Requisiti di partecipazione: art. 38, 39, 41, 42 D.Lgs 163/06. Possono partecipare alla presente procedura tutti i soggetti di cui all'art. 34 del D.Lgs. 163/06. I requisiti minimi di partecipazione, per i quali i concorrenti dovranno produrre apposita documentazione a pena di esclusione dalla gara, sono indicati nel Disciplinare. Durata appalto: anni 2. Il bando e disciplinare sono su www.comune.joppolo.vv.it e sul sito internet della Regione Calabria. Il responsabile del servizio geom. Francesco Brabieri T13BFF12402