COMUNE DI FANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 2-8-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione:  COMUNE  DI  FANO-  SERVIZIO  APPALTI  E   CONTRATTI
Indirizzo: Via San Francesco d'Assisi n. 76 - 61032 Fano  (PU)  Punti
di contatto: Sito Internet www.comune.fano.ps.it  "Bandi  e  gare"  -
e-mail contratti@comune.fano.ps.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Oggetto: manutenzione straordinaria strade comunali - anno 2013. 
  Codici: CUP E37H12000410004 - CIG n. 525702496F. Tipo  di  appalto:
procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. n. 163/2006.  Luogo
di esecuzione: territorio Comune di Fano. 
  Entita' dell'appalto: Importo totale appalto: Euro 790.407,11. 
  Termine di esecuzione: giorni  360  dal  verbale  di  consegna  dei
lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria 2% importo dell'appalto;
polizza assicurativa per danni e RCT con  i  massimali  indicati  nel
bando -disciplinare di gara pubblicato integralmente nel sito di  cui
sopra.  Condizioni  di  partecipazione:  categoria  prevalente   OG3,
classifica III. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criteri di aggiudicazione: mediante offerta a prezzi  unitari,  con
esclusione automatica, ai sensi art. 122, c. 9 e art.253, c. 20  bis,
D.Lgs.  n.  163/2006.  Informazioni  di   carattere   amministrativo:
Servizio  Manutenzione   Settore   LL.PP.-   Tel.   0721-887235   Fax
0721-887271  -  Sportello  dei  Contratti  Tel.  0721-887302  -   Fax
0721-887358. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00  del
giorno 28 agosto 2013. Periodo minimo durante il quale l'offerente e'
vincolato   alla   propria   offerta:   180   giorni    dall'apertura
dell'offerta. 
  SEZIONE V: ALTRE  INFORMAZIONI:-Progetto  esecutivo  approvato  con
delibera di Giunta n. 239 del 28.6.2013, validato dal R.U.P. in  data
24.6.2013. Determina a contrarre n. 1429/2013. 
  Il bando - disciplinare di gara integrale e' pubblicato sul sito di
cui sopra. 
  Responsabile    del    procedimento:     arch.Mariangela     Giommi
(tel.0721-887799). 

         Il dirigente settore lavori pubblici ed urbanistica 
                   dott. arch. Adriano Giangolini 

 
T13BFF13143
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.