Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione degli impianti semaforici, dei pannelli a messaggio variabile e di illuminazione dei passaggi pedonali. CIG 5299621997; CUP G49J13000200004; CPV 50232200-2; Luogo di esecuzione: Comune della Spezia. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Importo a base d'asta: Euro 180.000,00 soggetto a ribasso d'asta. Importo oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d'asta: Euro 1.800,00 Importo complessivo in appalto: Euro 181.800,00 Durata dell'appalto: 720 giorni dalla stipula del contratto o dalla consegna sotto riserva di legge. Cauzione provvisoria Euro 3.636,00 . Cauzione definitiva ai sensi art.113 D.Lgs 163/2006. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 12,00 del 23/09/2013 c/o Comune della Spezia - Ufficio Protocollo e Archivio Generale - Piazza Europa 1, 19100 La Spezia. Validita' offerta 180 giorni dalla data di esperimento della gara. Documentazione per la gara: disponibile su www.comune.laspezia.it e www.appaltiliguria.it . Responsabile del Procedimento: Ing. Alessandro Trapani. Il dirigente ing. Gianluca Rinaldi T13BFF14751