COMUNE DELLA SPEZIA
Area III - C.D.R. Mobilita'

Codice Fiscale e/o Partita IVA: 00211160114

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 2-9-2013)

 
                           Avviso di gara 
 

  Oggetto  dell'appalto:  Procedura  aperta  per  l'affidamento   del
servizio di manutenzione degli impianti semaforici,  dei  pannelli  a
messaggio variabile e di illuminazione dei passaggi pedonali. 
  CIG 5299621997; CUP G49J13000200004; CPV 50232200-2; 
  Luogo di esecuzione: Comune della Spezia. 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa. 
  Importo a base d'asta: Euro 180.000,00 soggetto a ribasso d'asta. 
  Importo oneri di sicurezza non  soggetti  a  ribasso  d'asta:  Euro
1.800,00 
  Importo complessivo in appalto: Euro 181.800,00 
  Durata dell'appalto: 720 giorni dalla stipula del contratto o dalla
consegna sotto riserva di legge. 
  Cauzione provvisoria Euro 3.636,00 . 
  Cauzione definitiva ai sensi art.113 D.Lgs 163/2006. 
  Termine ultimo per  la  ricezione  delle  offerte:  ore  12,00  del
23/09/2013 c/o Comune della Spezia - Ufficio  Protocollo  e  Archivio
Generale - Piazza Europa 1, 19100 La Spezia. 
  Validita' offerta 180 giorni dalla data di esperimento della gara. 
  Documentazione per la gara: disponibile su www.comune.laspezia.it e
www.appaltiliguria.it . 
  Responsabile del Procedimento: Ing. Alessandro Trapani. 

                            Il dirigente 
                        ing. Gianluca Rinaldi 

 
T13BFF14751
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.