Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG: 5295208FDC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Manduria, p.zza G. Garibaldi 21, AREA TECNICA, Servizio Lavori Pubblici, ing. Pescatore, tel. 099.9702224, fax 099.9702235. Info, documentazione, offerte: Uff. Protocollo. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di manutenzione immobili, strade urbane ed extra-urbane, verde pubblico, pulizia e custodia del palazzo municipale e dei parchi giochi, servizi cimiteriali e vari, per il periodo di anni due. Quantitativo: importo complessivo Euro 2.482.652,50, di cui Euro 2.418.854,44 per importo a base d'asta ed Euro 63.798,06 per oneri della sicurezza. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: come da bando di gara, note integrative al bando di gara, lettera di invito con disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Ristretta. Criteri di aggiudicazione: offerta del prezzo piu' basso mediante ribasso sull'importo del servizio posto a base di gara. Termine ricevimento offerte: 19/09/2013 ore 12,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Sopralluogo non obbligatorio. Data di spedizione: 02/09/2013. Il dirigente dott. ing. Antonio Pescatore T13BFF14894