COMUNE DI VELLETRI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.111 del 20-9-2013)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  -  C.I.G.  5318393CBB  -   CUP
                          I1E4E12000050006 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Comune  di  Velletri,
Piazza Cesare Ottaviano Augusto n.1 -  00049  Velletri  (Rm)  Italia.
Punti di contatto: Ufficio Opere Pubbliche  tel.  0696158482-484-478;
fax      0696158485;      c.a:       P.I.       Alberto       Calcari
-alberto.calcari@comune.velletri.rm.it       sito       istituzionale
www.comune.velletri.rm.it . Ulteriori informazioni ed elaborati  sono
disponibili sul sito del Comune di Velletri. Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' locale. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Appalto   integrato   per
l'affidamento della progettazione esecutiva e del coordinamento della
sicurezza in fase di progettazione e  la  esecuzione  dei  lavori  di
realizzazione della circonvallazione di Ponente I tratto - Velletri -
Roma  e  per  l'affidamento  della  progettazione  esecutiva  e   del
coordinamento  della  sicurezza  in  fase  di   progettazione   della
rotatoria di collegamento in via delle Fosse. Interventi inseriti nel
P.L.U.S. "Velletri il Ponente Sostenibile" finanziato  a  valere  sul
POR FESR Lazio 2007-2013 -  Progetti  a  valere  sull'attivita'  V.1-
Rigenerazione delle funzioni economiche sociali  e  ambientali  delle
aree  urbane;  Determinazione  n.1613  del   18/09/2013.   Luogo   di
esecuzione del lavoro: Velletri(Rm) - codice  NUTS:  ITE43;  Tipo  di
appalto: Procedura aperta; CPV:  45233140-2.  L'appalto  rientra  nel
campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici:  No.
Divisioni in lotti: no. Ammissibilita' Varianti: SI;  Importo  Totale
dell'appalto: - (IVA e ove applicabile,  inercassa  esclusi).  Totale
lavori  (soggetti   a   ribasso)   E.2.249.107,71.   Oneri   per   la
progettazione ed incarico per il  Coordinamento  della  sicurezza  in
fase di  progettazione  (soggetti  a  ribasso)  E.40.451,58.  Importo
complessivo soggetto a ribasso E.2.289.559,29. Oneri  interferenziali
per la sicurezza  (non  soggetti  a  ribasso)  E.105.717,43.  Importo
complessivo   E.2.395.276,72.   Tutti   gli   oneri   connessi   alla
progettazione  sono  esclusivamente  a  carico   dell'aggiudicatario.
Durata dell'appalto: 390 giorni dal verbale di inizio lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E  TECNICO.  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria  di  cui  all'art.75  D.lgs  163/06  e  cauzione
definitiva,  per  l'aggiudicazione  prevista  all'art.113  del  D.lgs
163/06. Principali modalita' di finanziamento: servizio finanziato  a
valere sul POR FESR Lazio 2007-2013.  Condizioni  di  partecipazione:
disciplinare di gara punto  H;  Capacita'  economica  e  finanziaria:
disciplinare di gara punto R1.e - R1.e.1 . 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Tipo:   Aperta.    Criteri:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi  del  D.lgvo  163/06  art.83
cosi' come indicato nel disciplinare R.2. Pubblicazioni relative allo
stesso  appalto:  No.  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
30/10/2013 ore 12,00. Lingua utilizzabile per la presentazione  delle
offerte: Italiano. Periodo di vincolo dell'offerta:  180  giorni  dal
termine ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  Data  apertura
offerte: 31/10/2013 ore 15.00 
  SEZIONE V ALTRE INFORMAZIONI. Appalto connesso ad un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  programma   comunitario:   Si.   Organismo
responsabile delle procedure al ricorso: T.A.R Lazio -  Via  Flaminia
189 00196 Roma  -  Italia  tel  06328721  fax  0632872315;  Eventuali
comunicazioni e variazioni verranno pubblicate sul sito del Comune. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        p.i. Alberto Calcari 
                       Il dirigente IV settore 
                   arch. Maurizio Damiano Sollami 

 
T13BFF15768
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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