Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara I.1) Comune di Cittaducale, Corso Mazzini n. 111 Cittaducale (Rieti) 02015 Punti di contatto: Servizio responsabile: Settore IV - Lavori Pubblici Tel: 0746608030-0746608025 Fax: 0746602800 r.rughetti@comune.cittaducale.ri.it c.rinaldi@comune.cittaducale.ri.it comunecittaducale@viapec.net II.1.5) Servizio di igiene urbana, raccolta e trasporto dei rifiuti urbani con modalita' differenziata domiciliare nel Comune di Cittaducale CIG: 53162650AA. II.2.1) L'importo dell'appalto complessivamente ammonta ad Euro 5.680.600,00 - IVA di Legge esclusa - cosi' suddiviso: Importo soggetto a ribasso posto a base di gara: Euro 5.675.600,00; Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso: Euro 5.000,00. II.3) La durata dell'appalto e' di 7 anni. III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 11.11.2013 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 12.11.2013 ore 10.00. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.cittaducale.ri.it. VI.5) Invio all'UPUUE: 17.09.2013. Il responsabile del procedimento arch. Rita Rughetti T13BFF15783