Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Senago Via XXIV Maggio, 1 20030 Senago (MI) Tel. 02990831 Fax. 0299010967, Casella di Posta istituzionale: urp@comune.senago.mi.it; Casella di posta certifica: postacertificata@comune.senago.legalmail.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 1.5 OGGETTO: affidamento dei servizi assicurativi, Categoria 6/a - CPC 812 dell'allegato IIA del D.Lgs. 163/02006 - CPV servizi vari. II.2.1) Lotto 1 All Risks CIG 5339200F35 Euro 25.000,00; Lotto 2 RCT/O CIG 5339214AC4 Euro 80.000,00; Lotto 3 Infortuni CIG 5339228653 Euro 4.000,00; Lotto 4 Tutela legale CIG 5339235C18 Euro 3.000,00 Lotto 5 RCA/ARD CIG 53392421E2 Euro 14.000,00 Lotto 6 Kasko CIG 53392486D4 Euro 2.500,00. I servizi assicurativi sono affidati per il periodo dal 31/12/2013 al 31/12/2014. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: cauzioni e garanzie ai sensi degli art. 75 e 113 e del D.Lgs 163/2006. Requisiti di partecipazione: possesso di regolare autorizzazione all'esercizio dell'attivita' di assicurazione e non trovarsi in una delle condizioni di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006. SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 07/11/2013 ore 12.00. IV.3.8) Apertura offerte: 08/11/2013 ore 11.00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: documentazione di gara: www.comune.senago.mi.it Il responsabile del settore servizi finanziari dott.ssa Fauzia Pasciuta T13BFF16716