COMUNE DI CASTELFIDARDO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.119 del 9-10-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione ufficiale  :Comune  di  Castelfidardo  (Provincia  di
Ancona) - www.comune.castelfidardo.an.it  Indirizzo  postale:  Piazza
Repubblica, 8 - 60022 Castelfidardo - AN 
  Punti di contatto:  0717829332  -  att.  Maila  Baldoni  -  e-mail:
baldonimaila@comune.castelfidardo.an.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Gara per la gestione del servizio di  refezione  scolastica  -  CIG
53482191F0 
  Tipo di appalto e luogo di esecuzione, consegna  o  di  prestazione
dei servizi: - vari plessi scolastici del territorio comunale. 
  Codice ISTAT 042010 - NUTS ITE32 -  CPV  -  Vocabolario  principale
5552400-9 
  Divisione in lotti: no  -  Quantitativo  o  entita'  totale  valore
stimato, IVA esclusa Euro 2.680.480,00 
  Il valore presunto e'  stato  calcolato  per  l'intera  durata  del
contratto, computando a tal fine sia il periodo  iniziale  di  durata
certa  del  contratto  (dal  01/01/2014  fino  al   30/06/2017)   sia
l'ulteriore ed eventuale prolungamento del contratto (dal  14/09/2017
al 30/06/2019), ai sensi dell'art. 29, c.1 D. lgs. 163/2006 - Opzioni
(eventuali) no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  - Cauzioni e garanzie richieste (se del caso): Cauzione provvisoria
ai sensi dell'art.75  del  D.Lgs  12  aprile  2006,  n.163;  cauzione
definitiva ai sensi dell'art.113 del D.Lgs 12 aprile 2006, n.163. Per
le relative modalita' e condizioni si rinvia al capitolato d'appalto.
Versamento del contributo all'autorita' di vigilanza pari all'importo
dovuto - Condizioni di partecipazione - Si rinvia  al  capitolato  di
appalto 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati
nel capitolato. L'appalto verra' aggiudicato anche in presenza di una
sola offerta valida 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione: 29/11/2013 - ore 12,30 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta giorni: 180. 
  Data di spedizione del presente avviso: 04.10.2013 

                     Il responsabile VII settore 
                            Maila Baldoni 

 
T13BFF16993
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.