COMUNE DI GAETA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2013)

 
                    Bando di gara CIG 53167798D2 
 

  I.1) Comune di Gaeta,  Dipartimento  II  -  Ambiente,  Gaeta  (LT),
Piazza XIX Maggio n. 10; CAP 04024; Tel. 0771.469272; Fax 0771.469265
Posta  elettronica   (e-mail):   ambiente@comune.gaeta.lt.it   (URL):
www.comune.gaeta.lt.it 
  II.1.5) L'appalto ha per oggetto tutte le  attivita'  del  servizio
integrato di gestione dei  rifiuti  secondo  quanto  specificatamente
descritto nel Capitolato speciale d'appalto. I relativi servizi  sono
da  effettuarsi  nel  territorio  del  Comune  di  Gaeta,  mentre  il
conferimento  presso  gli  impianti  di  smaltimento,  trattamento  o
recupero potranno avvenire presso strutture autorizzate anche esterne
al territorio comunale. II.2.1) Importo a base d'appalto per sei anni
pari a: Euro 30.000.000,00 + IVA;  Importo  relativo  al  periodo  di
ulteriori tre anni  (in  caso  di  eventuale  esercitata  opzione  di
rinnovo) pari a: Euro 15.000.000,00. 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   criterio
dell'offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   IV.3.4)   Termine
ricezione offerte: 22.11.2013 ore 12.00; IV.3.8) Apertura: 25.11.2013
ore 10.00; 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara reperibile su: www.comune.gaeta.lt.it. VI.5)  Invio
alla GUUE: 11.10.2013 

               Il dirigente responsabile del servizio 
                        arch. Sisto Astarita 

 
T13BFF17397
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.