Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto del bando di gara relativo alla procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi dell'amministrazione comunale 1. Stazione appaltante: COMUNE DI SAN CESARIO SUL PANARO (MO) Piazza Roma n. 2 - 41018 San Cesario sul Panaro (MO) Tel. 059/936735 - Fax 059/936706. PEC: protocollo@comunesancesariosulpanaro.legalmailpa.it 2. Oggetto dell'appalto: affidamento dei servizi assicurativi dell'amministrazione comunale. 3. Durata dell'appalto: anni tre, con decorrenza dalle ore 24,00 del 31.12.2013 e scadenza alle ore 24,00 del 31.12.2016. 4. Importo a base di gara: Euro 195.000,00. 5. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi dell'art. 3 comma 37 e dell'art. 55 del D.Lgs n. 163/2006 e successive modifiche. 6. Criterio di aggiudicazione: per ciascun lotto, in base al criterio del prezzo piu' basso rispetto al premio annuo a base di gara, ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/06. 7. Composizione dell'appalto: l'appalto e' suddiviso in n. 5 lotti: Lotto 1: a) Assicurazione RCA e CVT su veicoli dell'Ente; b) Assicurazione CVT - Danni accidentali a veicoli privati premio annuo lordo del lotto a base di gara Euro 6.400,00 (CIG 534853243B); Lotto 2: a) Assicurazione Incendio Patrimonio; b) Assicurazione Furto patrimonio c) Assicurazione All Risks Elettronica; premio annuo lordo del lotto a base di gara Euro 15.500,00. (CIG 534856711E); Lotto 3: a) Assicurazione RCT/RCO - Responsabilita' civile verso terzi e prestatori d'opera ; b) Assicurazione Infortuni cumulativa; premio annuo lordo del lotto a base di gara Euro 32.000,00 (CIG 5348635939); Lotto 4: Assicurazione Tutela legale - premio annuo lordo del lotto a base di gara Euro 3.600,00 (CIG 5348738E37); Lotto 5: Assicurazione RC Patrimoniale Ente; premio annuo lordo del lotto a base di gara Euro 7.500,00 (CIG 5348756D12). E' consentita la presentazione di offerte per uno o piu' lotti. 8. Termine di presentazione delle offerte: il termine per la presentazione delle offerte e' fissato nel giorno 04/11/2013 alle ore 12,00. 9. Indirizzo al quale le offerte devono essere inviate: Ufficio Protocollo del Comune di San Cesario sul Panaro - Piazza Roma, 2 - 41018 San Cesario sul Panaro (MO). 10. Data della gara: prima seduta il 07/11/2013 alle ore 09,00 presso la Sede del Comune di San Cesario sul Panaro - Piazza Roma, 2 - 41018 San Cesario sul Panaro (MO). 11. Richiesta dei documenti di gara: Il bando integrale di gara, il relativo disciplinare con la documentazione complementare e i capitolati speciali sono disponibili sul sito internet www.comune.sancesariosulpanaro.mo.it. Il Responsabile del Procedimento - Responsabile del Settore 2° Finanziario - Dott.ssa Francesca Sola San Cesario sul Panaro, li' 16/10/2013 Il responsabile del procedimento dott.ssa Francesca Sola T13BFF17707