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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione:UNIONE MONTANA ALTA VAL DI CECINA (UMAVC) Indirizzo Via Roncalli 38, 56045 Pomarance (PI) Punti di contatto: https://start.e.toscana.it/rtrt/ Accesso elettronico alle informazioni https://start.e.toscana.it/rtrt/ Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: (URL) https://start.e.toscana.it/rtrt/ SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di refezione scolastica per gli alunni delle scuole dell'infanzia primarie e secondarie di primo grado dell'UMAVC periodo 1.1.2014-31.12.2015CIG 54474680CE Tipo di appalto Servizi Categoria 17 Luogo di esecuzione territorio dell'UMAVC Vocabolario comune per gli appalti 55523100 Divisione in lotti NO Quantitativo o entita' dell'appalto compresi eventuali rinnovi stimati Euro 711.900,00 Durata dell'appalto; 01/01/2014-31/12/2015 SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste a corredo dell'offerta Euro 9.492,00 con validita' di almeno 180 giorni dalla data di scadenza della presentazione dell'offerta. Fidejussione da parte dell'esecutore pari al 10% dell'importo contrattuale al netto dell'IVA con l'applicazione degli eventuali aumenti ai sensi dell'articolo 113 comma 1 del D. Lgs. 163/2006. Ai sensi dell'art. 75 comma 7 del D.Lgs. 163/2006 l'importo delle garanzie puo' essere ridotto del 50% Condizioni di partecipazione Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti di cui all'articolo 34 del D. Lgs. 163/2006 nonche' quelli con sede in altri stati membri dell'UE alle condizioni di cui agli artt. 38 commi 4 e 5 39 e 47 del D. lgs. 163/2006. I concorrenti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale da dichiarare attraverso la domanda e le schede di partecipazione e dei requisiti minimi di capacita' economica, finanziaria e tecnica richiesti dal disciplinare di gara. Ulteriore condizione di ammissibilita' e' il pagamento del contributo di euro 35,00 a favore dell'AVCP. Per ulteriori informazioni si rinvia al disciplinare di gara disponibile sul sito http://www.umavc.it e https://start.e.toscana.it/rtrt/ SEZIONE IV PROCEDURA Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 16/12/2013 ore 12:00 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni 180. Apertura offerte 17/12/2013 Ore 9:00 Il dirigente amministrativo dott.ssa Marusca Camici T13BFF20585