UNIONE MONTANA ALTA VAL DI CECINA (UMAVC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 29-11-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione:UNIONE MONTANA ALTA VAL DI CECINA  (UMAVC)  Indirizzo
Via  Roncalli  38,  56045   Pomarance   (PI)   Punti   di   contatto:
https://start.e.toscana.it/rtrt/     Accesso     elettronico     alle
informazioni https://start.e.toscana.it/rtrt/ Presentazione  per  via
elettronica  di  offerte  e  richieste   di   partecipazione:   (URL)
https://start.e.toscana.it/rtrt/ 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO  Procedura  aperta  telematica  per
l'affidamento del servizio di refezione  scolastica  per  gli  alunni
delle scuole dell'infanzia  primarie  e  secondarie  di  primo  grado
dell'UMAVC periodo 1.1.2014-31.12.2015CIG 54474680CE Tipo di  appalto
Servizi  Categoria  17  Luogo  di  esecuzione  territorio  dell'UMAVC
Vocabolario comune per gli appalti 55523100  Divisione  in  lotti  NO
Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  compresi  eventuali   rinnovi
stimati Euro 711.900,00 Durata dell'appalto; 01/01/2014-31/12/2015 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  Cauzioni  e  garanzie  richieste  a  corredo
dell'offerta Euro 9.492,00 con validita' di almeno 180  giorni  dalla
data di scadenza della presentazione  dell'offerta.  Fidejussione  da
parte dell'esecutore pari al 10% dell'importo contrattuale  al  netto
dell'IVA  con  l'applicazione  degli  eventuali  aumenti   ai   sensi
dell'articolo 113 comma 1 del D. Lgs. 163/2006. Ai sensi dell'art. 75
comma 7 del D.Lgs. 163/2006  l'importo  delle  garanzie  puo'  essere
ridotto  del  50%  Condizioni  di  partecipazione  Sono   ammessi   a
partecipare alla gara i soggetti di cui all'articolo 34 del  D.  Lgs.
163/2006 nonche' quelli con sede in altri stati membri  dell'UE  alle
condizioni di cui agli artt. 38 commi 4 e 5  39  e  47  del  D.  lgs.
163/2006. I concorrenti devono essere in possesso  dei  requisiti  di
ordine generale da dichiarare attraverso la domanda e  le  schede  di
partecipazione  e  dei  requisiti  minimi  di  capacita'   economica,
finanziaria e tecnica richiesti dal disciplinare di  gara.  Ulteriore
condizione di ammissibilita' e' il pagamento del contributo  di  euro
35,00 a favore dell'AVCP. Per ulteriori  informazioni  si  rinvia  al
disciplinare di  gara  disponibile  sul  sito  http://www.umavc.it  e
https://start.e.toscana.it/rtrt/ 
  SEZIONE   IV   PROCEDURA   Criterio   di   aggiudicazione   offerta
economicamente piu' vantaggiosa  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o  delle  domande  di  partecipazione  16/12/2013  ore  12:00
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta giorni 180. Apertura offerte 17/12/2013 Ore 9:00 

                     Il dirigente amministrativo 
                       dott.ssa Marusca Camici 

 
T13BFF20585
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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