COMUNE DI GAETA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 2-12-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) Comune di Gaeta, Piazza XIX Maggio, n. 10 - 04024 Gaeta  (LT),
Punti  di  contatto:  tel.  0771469216  -  fax  0771469213  -  e.mail
dirigente.bilancio@comune.gaeta.lt.it   informazioni:    Dipartimento
Finanze e Bilancio - Funzionario contabile Rag. Magliozzi  Elisabetta
tel  0771469262  e.mail  funzionario.contabile@comune.gaeta.lt.it   -
Istruttore amministrativo Dott.ssa Taccone Giuseppina tel  0771469281
e.mail giuseppina.taccone@comune.gaeta.lt.it. 
  II.1.5) SERVIZI DI TESORERIA. CIG 5468808B1E Le prestazioni oggetto
del servizio  sono  quelle  stabilite  nello  schema  di  convenzione
approvato dal Consiglio Comunale in data 01/08/2013 con deliberazione
n. 66 che prevede la riscossione di tutte le entrate, il pagamento di
tutte le spese facenti capo all'Ente e dal medesimo  ordinate,  oltre
alla custodia di titoli e valori, con  l'osservanza  della  normativa
vigente al riguardo. II.2.1) Valore stimato  Euro  180.000,00.  II.3)
Durata dell'appalto: 5 anni. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione:  Offerta
Economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
17.12.2013 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 19.12.2013 ore 09.00; 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara reperibile su: www.comune.gaeta.lt.it 

        Il dirigente del III dipartimento finanze e bilancio 
                  dott.ssa Maria Veronica Gallinaro 

 
T13BFF20759
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.