Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 5464930AE4 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Castel San Pietro Terme (BO), Servizio Contratti e Affari legali, P.zza XX Settembre 3 - 40024, Tel. 0516954111 Fax 6954141 SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: servizi inerenti la manutenzione ordinaria di aree destinate a verde pubblico del Comune per il quinquennio 2014-2018. Importo appalto: E. 900.000,00 oltre IVA. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: Procedura: Aperta; Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; Scadenza offerte: ore 13 del 15/01/14; Apertura offerte: 16/01/14 ore 9,30. SEZIONE VI: Altre informazioni: La documentazione di gara e' disponibile sul sito internet www.comune.castelsanpietroterme.bo.it. Invio GUCE: 28/11/13. Responsabile del procedimento - Il dirigente area servizi al territorio dott. arch. Ivano Serrantoni T13BFF20776