Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG: 5455440381 - CUP: F93B12000200004 I) Ente: Servizio Gare e Contratti cap 30013 piazza Papa Giovanni Paolo II n. 1 tel. 041-2909766 fax:041-2909741 e-mail gare@comunecavallinotreporti.it pec: gare.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.it II) Appalto dei lavori di Ampliamento della Scuola D. Manin di Ca'Savio. Importo: E.2.161.481,89 oltre a iva di cui E. 103.994,78 per oneri di sicurezza. Termine di esecuzione dei lavori: 270 giorni. III) Soggetti ammessi: art. 34 del D.Lgs. 163/2006 smi. Requisiti: Attestazione SOA OS32 classifica III, OG1 classifica III, OG11 classifica II e OS6 classifica I. IV) Procedura aggiudicazione: Procedura aperta, prezzo piu' basso. Termini: Ufficio protocollo Comune di Cavallino-Treporti piazza Papa Giovanni Paolo II n. 3, entro le ore 12.00 del giorno 07/01/2014. VI) Procedure di ricorso: informazioni all'indirizzo di cui punto I). Informazioni potranno essere richieste telefonando al n. 041-2909766-743. Documenti integrali al sito: www.comune.cavallinotreporti.ve.it/Amministrazione trasparente. Il responsabile del servizio gare e contratti affari legali e contenzioso dott.ssa Alessandra Napoletano T13BFF20830