COMUNE DI CAVALLINO - TREPORTI (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.142 del 4-12-2013)

 
       Bando di gara - CIG: 5455440381 - CUP: F93B12000200004 
 

  I) Ente: Servizio Gare e Contratti cap 30013 piazza  Papa  Giovanni
Paolo   II   n.   1   tel.   041-2909766    fax:041-2909741    e-mail
gare@comunecavallinotreporti.it                                  pec:
gare.comune.cavallinotreporti.ve@pecveneto.it 
  II) Appalto dei lavori di Ampliamento  della  Scuola  D.  Manin  di
Ca'Savio. Importo: E.2.161.481,89 oltre a iva di  cui  E.  103.994,78
per oneri di sicurezza. Termine di esecuzione dei lavori: 270 giorni. 
  III) Soggetti ammessi: art. 34 del D.Lgs. 163/2006 smi.  Requisiti:
Attestazione SOA  OS32  classifica  III,  OG1  classifica  III,  OG11
classifica II e OS6 classifica I. 
  IV) Procedura aggiudicazione: Procedura aperta, prezzo piu'  basso.
Termini: Ufficio protocollo Comune di Cavallino-Treporti piazza  Papa
Giovanni Paolo II n. 3, entro le ore 12.00 del giorno 07/01/2014. 
  VI) Procedure di ricorso: informazioni all'indirizzo di  cui  punto
I).  Informazioni  potranno  essere  richieste  telefonando   al   n.
041-2909766-743.       Documenti       integrali       al       sito:
www.comune.cavallinotreporti.ve.it/Amministrazione trasparente. 

Il responsabile  del  servizio  gare  e  contratti  affari  legali  e
                             contenzioso 
                   dott.ssa Alessandra Napoletano 

 
T13BFF20830
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.