Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G.5503261AA2 I.1) Comune di Seravezza, Via XXIV Maggio 22, 55047 Seravezza, Sett. Pubblica Istruzione Tel 0584757704 Fax 05847571808 - www.comune.seravezza.lucca.it. II.1.1) Servizi di ristorazione scolastica II-1-2 Cat: N.27. Luogo: Comune di Seravezza ITE 12. II.1.5) Oggetto: La gara ha per oggetto la gestione in concessione del servizio di ristorazione scolastica compresa la fornitura delle derrate alimentari, la gestione della dispensa, la produzione dei pasti, il confezionamento, il trasporto, la distribuzione ai tavoli, la gestione delle presenze, la riscossione, volontaria e coattiva, delle rette e quanto necessario nelle mense scolastiche - CPV 55512000. II.2.1) Importo stimato per l'intero periodo contrattuale pari a: E 1.152.273,00 oltre IVA - E 2.304.546,00 oltre IVA in caso di opzione ex art.2 del capitolato speciale II.3) Durata: dal 01/09/2014 al 31/08/2017. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Artt. 52 e 53 del cap. speciale. III.2.1) Requisiti: Dichiarazione resa, ai sensi del DPR 445/00, sul modello all. "E" al cap. speciale, comprovante i requisiti richiesti dal capitolato speciale e il possesso del requisito di cui all'art.55 co. 1, del capitolato. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: art.55 co. 2 del cap. speciale. III.2.3) Capacita' tecnica: art.55 co.3 del cap. speciale. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.3) Documenti disponibili fino al 10.02.2014 ore 12. IV.3.4) Scadenza offerte 11.02.2014 ore 12. IV.3.8) Apertura offerte 12.02.2014 ore 09. VI.3) Tutti i documenti relativi alla gara sono pubblicati sul Profilo di committente: www.comune.seravezza.lucca.it. Responsabile del procedimento: Carla Ferrari. Spedizione alla GUCE: 13.12.2013. Il responsabile del settore Carla Ferrari T13BFF21939