COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Brindisi  -
Piazza Matteotti n.1, 72100 - IT - Rosa Anna De  Angelis  -  Telefono
0831-229128      -      Telefax       0831-229225.       Mail       :
segreteriagenerale@comune.brindisi.it. Sito:  www.comune.brindisi.it.
Il  Capitolato  D'oneri  e  la  documentazione   complementare   sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra  indicati.  Le  offerte
vanno inviate ai punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di
Amministrazione Aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
autorita' regionale o locale. 1.3) Principali settori  di  attivita':
servizi generali delle pubbliche amministrazioni. 
  SEZIONE II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  affidamento  quinquennale  del
servizio  della  gestione  ed  elaborazione  delle  buste   paga   ed
adempimenti connessi del comune di brindisi. II.1.2) Tipo di appalto:
categoria di servizi n. 9. II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto  o
degli acquisti: gestione stipendi e  consulenza  giuridico-contabile.
II.1.6) CPV - 79.21.11.10.  CIG:  54845677DC.  II.2)  Quantitativo  o
entita' dell'appalto: Euro  289.250,00  oltre  IVA,  oneri  sicurezza
zero.  II.2.2)  Opzioni:  no.  II.2.3)  Informazioni   sui   rinnovi:
l'appalto e' oggetto di rinnovo: NO. II.3) Durata dell'appalto:  mesi
60 (dall' aggiudicazione dell'appalto). 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzione provvisoria: 2% dell'importo
complessivo   dell'appalto.   Cauzione   definitiva   nella    misura
determinata dall'art. 113 del decreto lgs.163/2006 e s.m.i.. III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia : Fondi  comunali.  III.2.1)
Per quanto riguarda  la  situazione  personale  degli  operatori,  la
Capacita' economica, finanziaria e tecnica si rimanda al disciplinare
di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. IV.2.)  Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:
29/01/2014  ore   13,00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180  giorni
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 30/01/2014 ore 10,00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: La  documentazione  di  gara  sara'
pubblicata  sul  sito  internet  www.comune.brindisi.it.  Il  RUP  di
attuazione del servizio e' il Dott. Angelo Roma. Il RUP limitatamente
alla fase di gara e' il dott. Costantino Del Citerna. VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 18/12/2013. 

                    Il dirigente aa.gg. contratti 
                    dott. Costantino del Citerna 

 
T13BFF22025
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